Wedding Day al Bellavita.

Roberta Pelizer titolare del brand RP ci racconta la “Sfilata abiti da sposa e cerimonia” che si è svolta domenica 21 novembre 2021, ottenendo un grandissimo successo.

Quando si parla di abiti da sposa è d’obbligo che tutte le “ragazze romantiche “ inizino a fantasticare sull’abito dei propri sogni e domenica 21 novembre 2021 al parco benessere “Il Bellavita” di Spinetta Marengo (Al), lo staff della RP EVENT si è visto catapultato nella magia dedicata al giorno più bello della sposa.

A fare da corollario alla sfilata è stata la magnifica location del Bellavita che vanta di essere la struttura più grande del nord Italia con palestra, grotte SPA, centro estetico, parrucchiera e un bar pronto ad accogliere gli ospiti, mentre al piano terra, dove è situata la piscina tropicale, si è svolta la sfilata con i capi della stilista Loredana Perrera di Casale Monferrato (l’atelier si trova in via Cavour 18).

Per l’occasione oltre alle modelle professioniste dell’agenzia hanno sfilato anche due bimbe che fanno sempre parte del gruppo RP le quali hanno indossato gli abiti da damigelle e prima comunione.

Protagonisti delle prime uscite sono stati gli abiti da cerimonia ricercati, eleganti ma anche frizzanti; nella seconda parte, invece, la scena l’ha rubato “Sua Maestà” l’abito da sposa, che ha stupito tutti gli ospiti presenti all’evento. Loredana Perrera e’ una stilista attenta alle esigenze ma soprattutto ai sogni delle future spose e la collezione che scelto ha davvero colto nel segno: pizzo, organza, seta, ricami, strass, rulle, velo, raso. Non è mancato davvero nulla dall’abito corto al classico con la gonna ampia, il sempre affascinante taglio sirena e i corpetti ricercati in ogni minimo dettaglio ma non solo, Loredana ha presentato alcuni modelli di abiti “ Curvy” davvero deliziosi e assolutamente originali.

Le acconciature sono state curate da Alina Barani e Lili Llojku di “Alina style“ di Castellazzo Bormida (Al) ed anche in questo caso le due coiffeur ci hanno stupito con proposte moderne, originali e romantiche rispettando sempre la tradizione. Il make-up è stato curato da Minerva Esposito (MUA) che ha saputo cogliere le caratteristiche di ogni singola modella risaltando i lineamenti e i colori naturali, compresa se stessa in quanto modella ufficiale . Lorenza Garbarino (capogruppo Yves Roches) ha esposto un stand magnifico con le bomboniere dedicate agli sposi unite ai prodotti creando un connubio davvero eccezionale, fantasioso ed originale.

Le musiche sono state curate da Simone Camussi di radiovertigo1, le foto da Vittorio Destro ed i video da Massimiliano Simeti .

Il mio grazie va anzitutto a chi lavora con me partendo dal direttore artistico Daniel Gebbia, tutte le modelle Karola , Daria, Asia, Federica, Monica, Ioana, linda, Minerva ed Elisabetta ; infine ringrazio anche tutto lo staff della location che ci aiutati nell’allestimento e ci hanno supportati durante tutta la giornata.

Si replica domenica 28 novembre 2021 alle ore 17:00 con la sfilata di abiti e accessori Bimbi, sempre al “Bellavita”.

Grazie a tutti.

Roberta Pelizer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: