Natale 2021: tornano i panettoni di Lorenzo Pozzi!

di Jacopo Scafaro 
Oggi il nostro redattore Jacopo Scafaro torna a raccontare di Lorenzo Pozzi, che ci presenta i suoi panettoni, con una new entry, per preparaci al Natale 2021. 

Panettone… che bontà!

Con i canditi o senza, classico, con cioccolato, con pistacchio o con sapori fruttati: c’è a chi piace in un modo, chi in un altro, ma il panettone rimane sempre uno dei protagonisti più dolci del Natale. Durante le feste natalizie, infatti, sulle nostre tavole una fetta non manca mai, e oggi vi torno a raccontare di Lorenzo Pozzi e dei suoi panettoni, rigorosamente fatti a mano, che sono pronti e disponibile per allietare il Natale 2021.

Questa delizia del palato, una vera e propria opera d’ingegneria, é ampiamente diffusa in tutta Italia e ormai nel mondo intero perché semplice, genuino, versatile al condimento, sinonimo di famiglia allegra e felice.

Natale è anche cene, pranzi e panettone, che risulta essere odiato o amato per i canditi e l’uvetta che ne contraddistinguono il sapore.

Lorenzo anche quest’anno ci presenta i suoi panettoni: Panettone classico, Panettone cioccolato, Panettone cioccolato e pere, la “New Entry” Panettone “Arte” (fragoline di bosco e cioccolato fondente) e Panettone cioccolato e pistacchi.

Panettone Arte

Natale e panettone son strettamente collegati perché portano ogni anno la tradizione nelle nostre tavole e la tradizione dei panettoni di Lorenzo Pozzi merita d’essere provata.

Perciò quest’anno per Natale regalate e regalatevi un panettone, italiano, artigianale, in poche parole: un panettone di Lorenzo Pozzi.

Potete acquistare i prodotti su: www.lorenzopozzi.com

Instagram: @lori_pozzi
Facebook: Lorenzo Pozzi
Email: loripozzi58@icloud.com
M. e WA Business +39 349.1173671

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: