I Global talent della MM Milano Agency presentano la Couture Kids Wear Fall-Winter2022


  • I Global Talents della MM Milano Agency presentano la Couture Kids Wear Fall-Winter 2022 del Celebrity- Designer Michael Cinco: la sua prima collezione per bambini e ragazzi
    Una nuova ispirazione, una prima idea, un sacco di passione e un concetto per dare vita all’idea. È così che è nata una collezione mai vista prima! Michael Cinco, uno dei più affermati stilisti di alta moda al mondo, conosciuto per aver vestito le stelle di Hollywood agli Oscar, ha finalmente lanciato il suo primo Kids and Teens Wear nella sua città natale, Dubai.
    Egli sa come dare ai vestiti il tocco straordinario per attirare l’attenzione e rimanere nella mente delle persone: basta guardare questa nuova collezione. Tutta l’idea di creare e promuovere la sua prima collezione Kids and Teens affonda le sue radici in una collaborazione molto speciale tra Michael Cinco e Chona Bacaoco, Fondatrice e Talent Consultant di MM Milano, che ha portato a Dubai la Global Talent Community della sua agenzia per produrre foto e videoshooting unici nel loro genere per mostrare i nuovi abiti del Celebrity-Designer per Kids e Teens.
    “La nostra collaborazione con Michael Cinco e l’uscita della sua nuova collezione Kids and Teens è stata la ragione principale per cui il mio team e i nostri talenti hanno visitato Dubai.
    Michael ed io lavoriamo con grande sinergia e ci rispettiamo molto. È una persona gentile ed eccezionale, lavorare con lui è molto professionale e allo stesso tempo molto divertente”, afferma Chona Bacaoco, Fondatrice e Talent Consultant di MM Milano.
    Nel giugno 2021 a Dubai, MM Milano Talents Pluto Ernsberger dall’Ohio (USA), Alexia e Antonia Miu da Bucarest (Romania) e Alaina Jane Packer da Dubai (EAU) sono stati scelti per presentare, questo primo autunno in un ambiente magico mozzafiato, i capi belli e unici del Celebrity-Designer parte della Collezione inverno 2022 per bambini e ragazzi.
    “I nostri talenti devono essersi sentiti parte di una meravigliosa favola, in una sorta di paese delle meraviglie invernale”, esprime con entusiasmo il co-fondatore di MM Milano Andréas Volkmar in questa straordinaria giornata di produzione presso la sede di Michael Cinco nel Distretto dei Designer di Dubai.
    Fornire ai loro Global Talents queste rarissime e indimenticabili opportunità di esibirsi su palcoscenici internazionali e lavorare con un Celebrity-Designer fa parte del concept di MM Milano Agency per sviluppare la propria comunità di talenti. Ad esempio, nel 2020, uno dei talenti di MM Milano, Natasha Gafoor di Singapore, ha avuto un’esperienza unica quando ha sfilato per Michael Cinco al Fashion Forward Dubai, mentre sarà un altro giovane Talent a vestire la prima collezione di moda sostenibile del Celebrity-Designer durante la New York Fashion Week nell’autunno 2021.
    La seconda tappa del viaggio di MM Milano di giugno è stata Cleveland, Ohio negli Stati Uniti. Nel Nord del Paese, sotto il titolo “INCLUSION”, il team di MM Milano guidato dalla fondatrice e Chief Designer filippina Chona Bacaoco ha organizzato un servizio fotografico e un incontro con Talents della regione. Tra loro molti nuovi arrivati come Ethan Ansel, un grande e forte ragazzo ancora in piedi nonostante le diverse conseguenze causate da differenti tipi di malattie autoimmuni, e il sorprendente Emmanuel Gibson, nato cieco e con paralisi cerebrale, che illuminava l’intera stanza quando si esibiva davanti alla telecamera.
    Inoltre, hanno fatto parte di questi giorni emozionanti a Cleveland altri Talenti pieni di determinazione della MM Milano come Olivia De Piore di Twinsburg, che ha già sfilato più volte in alcuni dei più grandi palcoscenici di moda del mondo tra cui Parigi, Milano e Dubai, e la 15enne Skylar Scarnecchia, una sopravvissuta al cancro con una gamba amputata che è una vera campionessa, non solo nello sport, ma anche nella vita perché ispira gli altri con la sua storia, con l’amore e con la positività che diffonde. Non si può dimenticare la gentile Tanisha Carlgren, una ragazza alla quale era stato detto che sarebbe stata incapace di camminare o parlare, che invece si è diplomata al liceo, si è laureata e ha vinto diversi concorsi, e l’adorabile Kylan Richburg, il cui obiettivo è quello di ispirare altri ragazzi e ragazze che subiscono durante la loro infanzia atti di bullismo e di discriminazione di cui lei stessa è stata vittima.
    “Stiamo sviluppando talenti consapevoli e professionali che possano seguire i loro sogni e valori.
    Stiamo cercando di creare una comunità in cui i talenti lavorano insieme, si sostengono a vicenda, trovano nuovi amici e dove semplicemente possano avere del bel tempo insieme”, rivela Martin Volkmar, Chief Sustainability Officer di MM Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: