Cicicoco’, la novità del 2021

di Roberta Pelizer
Cicicoco’, la start-up che rappresenta un percorso fantasioso e fantastico creato da uno stilista emergente.

Quando da una semplice foto, un cuore grande e una mente geniale nasce un’idea fantastica la riposta è una sola: Cicicoco’.
Cicicoco’ è la start-up di un progetto molto ampio ed è, appunto, l’inizio di un percorso fantasioso e fantastico creato da uno stilista emergente “S. B.”. Per ora resta un alone di mistero sulla vera identità di chi ha voluto creare questo marchio ma una cosa è certa lui saprà stupirci con le sue creazioni uniche.
Partiamo dalla prima collezione di T-shirt di cotone tutte colorate con la stampa di questi occhi che guardano verso il futuro, un futuro importante per questo brand appena nato ma che ha già le idee “da grande”.

Cicicoco’ vuole essere un prodotto fresco, pret-à-porter ma con un tocco di classe e la frase posta nell’angolo posto nella parte anteriore sinistra la dice davvero lunga sul progetto che determinerà il percorso nei meandri della moda dello stilista .
Cicicoco’ è la base per un futuro rivoluzionario che la firma vuole far conoscere in giro per il mondo dove vengono legate spontaneità, eleganza, freschezza e innovazione; lo stilista del quale per adesso non è ancora stata svelata l’identità terrà un alone di mistero attorno alla sua figura ancora per qualche mese, quindi la parola d’ordine è “l’attesa è quasi finita” e nel frattempo lo shop per quanto riguarda le splendide t-shirt è online, quindi potete già indossare questi splendidi capi unici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: