Modelle storiche della RP

di Roberta Pelizer
Oggi la titolare del brand RP ci racconta dell’ultimo shooting realizzato da RP Event. 

Buongiorno carissimi lettori, oggi mi concentro sull’ultimo shooting che abbiamo realizzato alla RP EVENT per la nota marca di gioielli italiana Pito’.
La modella che lo stesso brand ha scelto è stata Asia Rodrigez, una delle nostre modelle storiche. Servizio fotografico a cura del fotografo Vittorio Destro.
Asia ha indossato due collane in acciaio lavorato: questo materiale ha sempre il suo fascino perché si può lavorare in molte maniere rendendolo opaco oppure lucido.
I due pezzi indossati dalla nostra modella sono con un cuore ed una croce, semplici ma di effetto.
Asia con la sua freschezza unica e la spontaneità che la contraddistingue ha saputo dare risalto ai gioielli, con un filo di trucco la bellezza di questa ragazza ha messo in risalto le collane.

Sono molto affezionata a questa ragazza perché fa parte del gruppo storico delle modelle della RP ed assieme abbiamo fatto tanti eventi e manifestazioni perché possiede una grinta ed un carisma che in poche ragazze hanno e questa è una caratteristica difficile da trovare .
Asia assieme a Monica, Ioana, Valeriya, Elisabetta, Giulia, Ilona, Yvonne e Lorena sono le modelle sulle quali so di poter sempre contare e che in passerella o in qualsiasi altra situazione lavorativa sanno dare il massimo con la serietà che la mia agenzia ha come caratteristica principale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: