Valeria Marini brilla su QVC Italia con la nuova linea di gioielli Diamonique By Baci Stellari

Riceviamo e pubblichiamo
Eleganza, vivacità e contemporaneità: tutta la personalità della star televisiva racchiusa in una collezione unica di gioielli in vendita in esclusiva presso il retailer multimediale di shopping e intrattenimento a partire dal 9 luglio.

Debutta in esclusiva su QVC ItaliaDiamonique By Baci Stellari”, la nuova Capsule Collection di Diamonique realizzata in collaborazione con Valeria Marini. Diamonique è il brand proprietario ed esclusivo di QVC. È una pietra sintetica che, grazie al livello di purezza e al taglio identico a quello della gemma naturale, è tra le migliori pietre simulanti del diamante.

Si arricchisce così il ventaglio di prestigiose collaborazioni varate da QVC per dar vita a collezioni inedite, uniche e offrire alle clienti proposte sempre nuove in esclusiva.
Eleganza senza tempo, contemporaneità delle linee e vivacità nell’alternare proposte indossabili da tutte le donne in ogni momento della giornata sono gli elementi che hanno ispirato la collezione, dando vita a modelli che rispecchiano lo stile e la personalità della famosa showgirl e che rispondono alle preferenze delle clienti QVC e delle numerose followers di Valeria Marini.
Da sempre punto di riferimento per un ampio e affezionato pubblico femminile, QVC è attiva in Italia con un modello di business multicanale che coniuga tele-shopping, e-commerce e social media: tanti formati e media per valorizzare la collezione in tutte le sue forme ed offrire una visibilità e uno shopping davvero multimediale come solo QVC può e sa offrire, anche attraverso lo storytelling fatto dagli esperti, non solo per raccontare il prodotto nel dettaglio ma anche per dare preziosi consigli.
Dal 9 luglio la collezione sarà disponibile in anteprima sul sito http://www.qvc.it , mentre in TV l’11 luglio, con uno show dedicato di due ore in onda dalle 11:00 alle 13:00 presentato in diretta dagli studi di QVC Brugherio da Valeria Marini. La collezione, composta da 18 modelli, è stata pensata per far brillare le donne in un’estate appena iniziata, in cui tutti desiderano un po’ di spensieratezza e leggerezza.
Tra le nuove proposte i baciamano, una novità con la quale Valeria Marini ha voluto proporre un gioiello speciale, insolito e versatile: ciascun baciamano, infatti, può essere indossato anche come collana o bracciale, così da avere ogni giorno un look diverso. I vari modelli – baciamano, anelli, collane, bracciali e orecchini – sono impreziositi da piccoli charm che creano giochi di luce e ispirano il nome scelto per la linea Baci Stellari.
Tutti i modelli della collezione “Diamonique By Baci Stellari” sono realizzati in argento 925/000 con placcatura in oro 18 ct e rodio. I dettagli sono di alta gioielleria e la produzione, rigorosamente Made in Italy, si è avvalsa dell’esperienza dei Maestri Orafi che hanno supportato la realizzazione di tutta la collezione. Prodotti di alta qualità e massima ricercatezza, ma anche accessibili a tutte le donne.
Per conoscere e scoprire nel dettaglio tutti i modelli della nuova collezione Diamonique by Baci Stellari di Valeria Marini, basta andare su QVC (Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475) l’11 luglio e sul sito e-commerce http://www.qvc.it a partire dal 9 luglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: