di Roberta Pelizer
Oggi lo spazio dedicato al brand RP ospita l’articolo dedicato all’evento “Shogun Fight Night” che da sempre vede presente lo staff RP.

Buongiorno carissimi lettori, oggi mi voglio concentrare sull’evento “Shogun Fight Night” che si è svolta sabato 26 giugno al campo sportivo di Viguzzolo (AL).
L’evento come tutti gli anni è stato organizzato da Roberto Casasco patron della manifestazione che da sei anni si impegna in tutto per tutto per far si che tutto vada al meglio ma, soprattutto, ha a cuore il benessere degli atleti che ci raggiungono ogni anno da ogni parte d’Italia e talvolta anche dall’estero.
I giudici capitanati dal grande Mario Fassetta sono stati impeccabili come sempre, fondamentale la presenza del dottor Roberto Bruschi che durante un paio di incontri finiti con due KO è prontamente intervenuto con molta professionalità.
Lo staff RP era comporto dalla sottoscritta per quanto riguarda la presentazione della serata, le modelle Asia Rodrigez e Minerva Esposito nel ruolo delle “Ring girls” e Roberto Ambrosio il fotografo ufficiale della serata.
Il bello del lavorare da tempo assieme o con persone professionali è che non serve parlarsi troppo e quindi lo svolgimento del lavoro procede senza intoppi come è successo a noi sabato scorso .
Gli incontri sono stati sette a partire dalla categoria YCAD con due giovanissimi che hanno fatto una bellissima dimostrazione, a seguire la categoria SENORIES 62 kg, SENORIES 57 kg, SENIORES 60 kg, SENIORES 75 kg Titolo K1, SENIORES 75 kg Full contact ed infine SENIORES 73 kg Titolo K1.

1-Federico Milanesi – LeonardoRaselli
ASD LORDS OF RING- AGORÀ PALESTRE
2-Yonatan Leva – Lorenzo Arrighini (vinto)
ASD SUPREME FIGHTING TEAM- FUJIAMA EMPOLI ASD
3- Vito Montemurro (vinto) – Salvatore Signirino
DYNAMIC CENTER SSD ARL- TEAM MARCEDDU ASD
4- Alessandro Pani (vinto) – Fabio Magistro
ASD PALAISTIKE’ – ASD LORDS OF RING
5- Alessio Zeloni (vinto) – Giovanni Spanu
TEAM MARCEDDU ASD- DYNAMIC CENTER SSD ARL
6- Simone Barbiere (vinto) – Donatello Musto
ACTION TEAM ITALIA – DYNAMIC CENTER SSD ARL
7- Matteo Costa – Mario Andrea Nani (vinto)
VECCHIA MANIERA SDD ARL- ASD VALLECAMONICA KICKBOXING
