Liu Jo Eyewear presenta la campagna social SS21

Riceviamo e pubblichiamo
Protagoniste della campagna di influencer marketing otto giovani attrici italiane provenienti da serie tv di maggior successo.
Benedetta Gargari e Simonetta Columbu

In occasione del lancio della nuova collezione per la Primavera Estate 2021, Negri Firman PR & Communication ha pianificato una campagna di influencer marketing per Liu-Jo Eyewear, licenza nel portfolio di Marchon Eyewear – produttore e distributore di occhiali da vista e da sole di alta qualità.
Liu-Jo Eyewear ha scelto come testimonial della campagna social, otto tra le più amate giovani attrici italiane, provenienti dalle serie tv di Netflix, Amazon Prime e HBO di maggior successo.
Le attrici della GEN Z incarnano al meglio il DNA e i valori che da sempre caratterizzano il brand dal design contemporaneo e dallo stile di tendenza.
Tra di loro Benedetta Gargari, giovane talento della serie Skam Italia e Jenny de Nucci, che ha raggiunto il successo con la fiction Un passo dal cielo, ma anche Ludovica Coscione, Aurora Moroni, Clotilde Esposito e Simonetta Columbu che veste i panni di Ginevra nella fiction Che Dio Ci Aiuti in onda su Rai 1.
Completano il roaster Denise Capezza, che vediamo nei panni di Natalia nella serie Baby 2 su Netflix e Lorena Cesarini, conosciuta per aver interpretato Isabel nella serie Suburra sempre per Netflix.

Denise Capezza e Jenny De Nucci

Le montature di questa collezione, perfette per la vita di tutti i giorni, sono caratterizzate dall’iconico logo monogramma LJ che dona alle aste un tocco unico ed esclusivo, trasformando ogni modello in un-must-have per qualsiasi fashionista alla ricerca di accessori di tendenza.
Tutte le attrici coinvolte hanno realizzato scatti in contesti urban chic che rispecchiano al meglio lo stile fresco e glamour della collezione per la Primavera Estate 2021.
Le montature da sole e da vista si distinguono per l’eleganza e la femminilità.
Raffinati dettagli decorativi illuminano il viso, giocando con motivi di stelle, emblemi LJ ed effetti pattern. La gamma dei colori, tutti intensi e accattivanti, spazia dai toni chic dell’oro a tutte le sfumature naturali per un effetto sottilmente seducente e una grande versatilità, perfettamente rappresentata dalle attrici coinvolte.

Negri Firman PR & Communication è stata fondata nel 2008 con l’obiettivo di cambiare il modo in cui le agenzie PR tradizionali interagiscono con i Clienti e la stampa. La nostra mission è offrire ai nostri Clienti nuovi metodi di comunicazione più innovativi ed efficaci, costruendo strategie su misura per incrementare la consapevolezza del consumatore nei confronti del brand e creare nuovi metodi di approccio. Vogliamo lavorare come se fossimo “in house” ma agendo da una posizione esterna che ci consenta di cogliere tutte le novità e le opportunità che possano esistere all’esterno e che possano ispirare il nostro lavoro o creare sinergie interessanti per i nostri Clienti. Negri Firman PR & Communication è presente con due sedi operative, una a Milano e una, dal 2012, a New York. Il raggio di azione di Negri Firman non si limita solamente al mercato italiano e americano, in cui operiamo in loco, ma si sviluppa worldwide anche grazie a una solida rete di contatti con specialisti ed esperti del settore con cui lavoriamo a stretto contatto su richiesta del mercato di interesse del cliente. Da luglio 2020, Negri Firman PR & Communication si è unita a WSM Srl, partner di lunga data e provider di servizi digitali e web marketing. Nel suo nuovo assetto, Negri Firman è l’unica realtà capace di offrire una copertura a 360° partendo dalla comunicazione e dal marketing fino allo sviluppo di applicazioni e strutture digitali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: