“Chi ha rubato l’aria al kite”, il romanzo di Paolo Morabito

Riceviamo e pubblichiamo
Un inquietante ritrovamento sulle rive del Lago di Garda in “Chi ha rubato l’aria al kite”, romanzo del milanese Paolo Morabito. Edito da bookabook.

Chi ha rubato l’aria al kite” è un libro per le persone che non vogliono farsi attrarre da noia e ripetitività. Il kitesurf d’altronde è una passione avventurosa. 
Pubblicato dalla casa editrice bookabook, “Chi ha rubato l’aria al kite” è il romanzo di Paolo Morabito che racconta la storia di un inquietante ritrovamento estivo sulle rive del Lago di Garda.

Chi ha rubato l’aria al kite” è un libro per le persone che non vogliono farsi attrarre da noia e ripetitività. Il kitesurf d’altronde è una passione avventurosa. 
Le acque del lago che separano Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige sono testimoni di una vicenda che coinvolge due figure molto diverse tra loro. 
Da un lato il commissario Francesca Rocchi, desiderosa di trascorrere i giorni estivi in compagnia della tavola da kitesurf. Dall’altro Zeno, o per meglio dire il Capitano, attore protagonista della scuola di kitesurf dove è tornato per scappare da tragici avvenimenti passati.
In mezzo a loro, un ritrovamento destinato a sconvolgere la loro estate, per un thriller da leggere tutto d’un fiato.
SinossiLago di Garda, estate. Il commissario Francesca Rocchi, donna forte e tenace, desidera soltanto godersi il periodo estivo all’aria aperta, obbligatoriamente con una tavola da kitesurf sotto i piedi. Lei sa bene quanto l’acqua e il vento sciolgano le tensioni nella ricerca del movimento perfetto…  Anche Zeno conosce il potere del lago: chiamato da tutti il Capitano, è il punto di riferimento della sua scuola di kitesurf, dove è tornato per fuggire da un passato straziante.   Ma il sogno di un’estate perfetta e liberatrice è improvvisamente interrotto da un inquietante ritrovamento, del quale solo le acque del lago sono le silenziose testimoni
Chi ha rubato l’aria al kite” è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.
PAOLO MORABITO, nato a Milano il 3 settembre ’68, ortopedico e neuro-chirurgo veterinario, vive a Vigevano con la famiglia con la quale condivide le passioni sportive: kitesurf, arrampicata, mountain bike. Chi ha rubato l’aria al kite è il suo secondo romanzo, dopo L’aria di Sonia (2019). 
https://bookabook.it/libri/rubato-laria-al-kite/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: