Decamerone 10 giorni e un Covid 19: il nuovo romanzo di Ejay Ivan Lac, ambientato nei giorni del covid

Riceviamo e pubblichiamo
Comico, erotico, drammatico e commovente, un continuo cambiamento di sfumature che si alternano in vari racconti con protagonisti differenti.

Decamerone significa “dieci giorni” in greco, come l’opera di Boccaccio anche questo libro di Ejay Ivan Lac si dirama in varie storie, che vengono vissute nell’epoca del Covid 19.
In questo romanzo non ci si troverà a leggere le solite cose riguardo alla pandemia, ma saremo in compagnia di protagonisti che vivono esperienze varie dove il virus molte volte fa solo da contorno.
Ad esempio leggeremo di due innamorati che vivranno il loro primo incontro via web cam, o guarderemo il mondo con gli occhi di una giovane ragazzina, o ancora, vivremo un periodo intenso di una giovane infermiera alle prese con le prime ondate della malattia.
Ma non mancherà l’umorismo di un gruppo di ladri pronti a svaligiare gli appartamenti ricchi rimasti vuoti o di due afro americani che si uniranno goffamente alle proteste dei Black Lives Matter.
10 giorni è un Covid 19 è questo, cerca di far sorridere e riflettere nello stesso momento, provando a distrarre dalle cose più serie raccontandole con fantasia e leggerezza, anche se a tratti prova ad affrontare corde profonde, capaci di calarci in una atmosfera cupa, ripiena di emozioni contrastanti.
Se si cerca un romanzo vario, attuale e ricco di fantasie e trame inaspettate, Decamerone 10 giorni e un Covid 19 è il libro perfetto che stavi cercando.
https://www.amazon.it/Decamerone-10-Giorni-Covid-19-ebook/dp/B096WF3FY4/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1623351619&sr=8-1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: