Riceviamo e pubblichiamo
Venerdì 2 Luglio alle ore 21.00 nel parco del Museo delle culture del mondo in Castello D'Albertis a Genova. Arte, danza, simbolismo e narrazione.

Venerdì 2 luglio alle ore 21.00, nel parco del Museo delle culture del mondo in Castello D’Albertis a Genova, si terrà l’evento/spettacolo: ARCANI “Tarocchi tra Gioco, Danza e Mistero”.
Un viaggio insolito alla scoperta degli arcani maggiori attraverso arte, danza e simbolismo, il tutto abilmente miscelato tra le narrazioni dell’esperto Marco Alex Pepè indagatore dell’insolito, scrittore di turismo del mistero, nonché studioso di discipline esoteriche e ideatore del Ghost Tour di Genova e dalle danze della Compagnia Shams di Enrica Ricciardi, coreografa, docente e direttore del Centro di Formazione Professionale per le danze etniche AID&A di Genova.

Per l’occasione il pubblico potrà ammirare, per la prima volta, le opere pittoriche dell’artista Odo Tinteri.
22 pannelli 200×100 cm, raffiguranti gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, che faranno da cornice all’evento e che resteranno esposte fino al 13 Luglio presso la sala conferenza del Castello.

Lo spettacolo gratuito, aperto alla cittadinanza, solo su prenotazione (posti limitati), nel rispetto delle normative anti-covid, è organizzato dall’Associazione Libera Mente APS, patrocinato dal Comune di Genova.
Per prenotare scrivere all’indirizzo mail: liberapromozione@gmail.com
Dalle 19,00 e fino ad inizio spettacolo, sarà possibile prenotare il proprio aperitivo o la propria cena presso il Bistrot all’interno del parco chiamando il 3917610087 (solo per il Bistrot non per lo spettacolo).