Genova. ARCANI: “Tarocchi tra Gioco, Danza e Mistero”

Riceviamo e pubblichiamo
Venerdì 2 Luglio alle ore 21.00 nel parco del Museo delle culture del mondo in Castello D'Albertis a Genova. Arte, danza, simbolismo e narrazione.

Venerdì 2 luglio alle ore 21.00, nel parco del Museo delle culture del mondo in Castello D’Albertis a Genova, si terrà l’evento/spettacolo: ARCANI “Tarocchi tra Gioco, Danza e Mistero”.
Un viaggio insolito alla scoperta degli arcani maggiori attraverso arte, danza e simbolismo, il tutto abilmente miscelato tra le narrazioni dell’esperto Marco Alex Pepè indagatore dell’insolito, scrittore di turismo del mistero, nonché studioso di discipline esoteriche e ideatore del Ghost Tour di Genova e dalle danze della Compagnia Shams di Enrica Ricciardi, coreografa, docente e direttore del Centro di Formazione Professionale per le danze etniche AID&A di Genova.

Marco Alex Pepè

Per l’occasione il pubblico potrà ammirare, per la prima volta, le opere pittoriche dell’artista Odo Tinteri
22 pannelli 200×100 cm, raffiguranti gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, che faranno da cornice all’evento e che resteranno esposte fino al 13 Luglio presso la sala conferenza del Castello.

Odo Tinteri

Lo spettacolo  gratuito, aperto alla cittadinanza, solo su prenotazione (posti limitati), nel rispetto delle normative anti-covid, è organizzato dall’Associazione Libera Mente APS, patrocinato dal Comune di Genova.
Per prenotare scrivere all’indirizzo mail: liberapromozione@gmail.com
Dalle 19,00 e fino ad inizio spettacolo, sarà possibile prenotare il proprio aperitivo o la propria cena presso il Bistrot all’interno del parco chiamando il 3917610087 (solo per il Bistrot non per lo spettacolo).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: