Tutte le novità dal Mondo RP

di Roberta Pelizer
Eccoci all’appuntamento del giovedì con gli aggiornamenti sulle attività del brand RP raccontati dalla titolare, Roberta Pelizer.

Buongiorno cari lettori, anche questa settimana qualche novità su tutto il gruppo.
Per quanto riguarda la EVENT saremo presenti sabato sera al campo sportivo di Viguzzolo (AL) con l’appuntamento annuale degli incontri di kickboxing “Shogun fight night” organizzato da Roberto Casasco, durante il quale io presenterò, saranno presenti due ring girls e i nostri fotografi. In programmazione c’è un servizio fotografico per un marchio italiano emergente di stile Street.
Sempre in fatto di foto ho avuto il piacere di posare assieme ad una delle nostre modelle storiche, Ioana Dragus, per il fotografo Roberto Ambrosio il quale è entrato a far parte del gruppo da poco e da subito si è instaurato un buon feeling tra tutti noi dello staff presenti durante lo shooting.

Lunedì sera la nostra squadra, RP Calcio, ha disputato la terza partita del mini torneo estivo organizzato da X Five presso il Centogrigio contro la Empire Ink tatoo: purtroppo abbiamo perso 2- 1 ma questo periodo ci serve per far interagire fra di loro i giocatori e soprattutto per conoscerci meglio e capire quali possono essere i nostri punti deboli ma anche quelli forti .
Dai nostri uffici ad Alessandria proseguiamo con i progetti che abbiamo “scongelato” e quelli nuovi.
Uno molto importante, come vi ho già detto, dovrebbe esserci a settembre ed è per questo motivo che la parola d’ordine è leggete sempre il nostro giornale in modo da rimanere informati sulle evoluzioni varie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: