Tu sempre tu… lettera di anonimo

Oggi torniamo ad ospitare una lettera di anonimo.
Tu sempre tu…
di Anonimo

Ciao cuore mio come stai? Cosa fai? Ma dove sei? Perché non sei ancora venuto a prendermi? Ma perché non mi porti via?
Me lo avevi promesso che lo avresti fatto, mi avevi scritto anche tante belle cose ed io ti credevo e ti credo anche adesso.
Dai amore vieni qui da me, corri tra le mie braccia ti prego, basta soffrire, basta non dormire la notte, basta avere il cuore affranto, basta farci sopraffare da chi non merita la nostra tristezza.
Io ti amo tanto, ti ho sempre amato e ti amerò per tutta la vita e tu questo lo devi sapere ed esserne certo adesso per sempre, tu sei la mia vita io l’ho detto solo a te e nessuno mai potrà essere nel mio cuore come ci sei tu… tu sempre solo tu.

Sai? Capita una volta sola nella vita di incontrare una persona alla quale non serve parlare ma basta guardarla negli occhi per capire tutto e “quegli occhi ce li hai solo per quegli occhi li” è in assoluto la frase che più ci rappresenta.
Una volta tu mi hai scritto “tu sei la mia famiglia” ed io quella frase su quel foglio non me la dimentico, non dimenticarlo nemmeno tu, non dimenticarti di noi, non lo fare per favore e se c’è ancora una fiammella d’amore ti prego non farla spegnere.
Perché per me esisti solo tu, sempre e solo tu.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...