Ele Petrella X Shein per una capsule collection d’eccezione

Riceviamo e pubblichiamo
La web star firma una capsule collection con Shein per rompere gli schemi del fast fashion e promuovere l’inclusività.

L’estate è alle porte e in questa occasione SHEIN ha deciso di inaugurare la stagione più travolgente dell’anno con una capsule collection d’eccezione, quella realizzata in partnership con la poliedrica star del web Eleonora Petrella.
Classe 1991, sui social media Eleonora è un vero e proprio punto di riferimento per oltre mezzo milione di donne da quando, nel 2016, ha aperto il suo canale Youtube.
Grazie all’ironia e alla sfrontatezza che la contraddistinguono, la sua carriera sul web l’ha portata a riconfermare il suo successo su tutte le piattaforme digitali, fino al raggiungimento del suo ultimo importante traguardo, la pubblicazione del suo primo libro “Non ho niente da mettermi (Tranne il sorriso)”.

Nei suoi video Eleonora sprona le donne ad amarsi e accettarsi con orgoglio e spensieratezza, insegnando alle sue fedeli seguaci che non esistono parametri o regole che possano stabilire se le donne meritano di sentirsi belle e seguire i trend della moda.
La capsule collection Ele Petrella x SHEIN nasce infatti proprio dall’esigenza della content creator di vestire, valorizzare e soddisfare in modo inclusivo tutte le donne, senza fare distinzioni di taglia o budget.

L’abito giusto non è solo quello che ci sta bene, ma anche e soprattutto quello che ci fa sentire bene e tutte le donne devono avere la possibilità di trovarlo” dichiara l’influencer che, sulla scia del fenomeno della body positivity e in un periodo storico in cui il mondo si sta ribellando ai diktat e ai canoni prestabiliti della società, si schiera dalla parte delle donne e lotta affinché la libertà di scegliere l’abbigliamento non sia più un lusso.
La collezione, disponibile in un range di taglie dalla XS alla 3XL, è ispirata alla magia dell’estate italiana e offre un’ampia selezione di capi versatili e ideali per essere indossati in tutte le occasioni, dal giorno alla sera.
Pattern a quadri e floral prints si uniscono alle linee pulite ma irriverenti della collezione, in una palette che spazia dai neutrals ai colori più accesi, accontentando ancora una volta lo stile e le esigenze di tutte le donne.
Crop top, fresche camicette e morbidi vestiti bohemienne: i capi Ele Petrella x SHEIN sono i summer essentials perfetti per le vacanze.
Nelle foto di campagna Eleonora interpreta la collezione nella splendida cornice dell’agriturismo Borgo Il Mezzanino, situato sulle romantiche rive del lago di Garda.
Con un velo di nostalgia e un’atmosfera che richiama i tempi andati, i capi si fondono con la natura circostante in un irresistibile atmosfera estiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: