Brand RP: gli aggiornamenti

di Roberta Pelizer
RP EVENT, RP Calcio e RP Infissi: tutti gli aggiornamenti raccontati dalla titolare del brand, Roberta Pelizer.

Buongiorno cari lettori, anche questa settimana le attività del brand, in generale, hanno proseguito con un leggero incremento verso quello che speriamo possa tornare il lavoro a pieno regime.
Per quanto riguarda la EVENT abbiamo realizzato due servizi fotografici: uno all’aperto e le modelle ufficiali sono state Asia Rodrigez e Monica Orsini (c’è anche una mia piccola partecipazione) le quali rappresentano due pilastri storici dell’agenzia; il secondo, invece, lo abbiamo sviluppato in studio.

Come vi ho preannunciato nelle scorse settimane stiamo stringendo rapporti nuovi ed uno dei nostri partner è il marchio Cicicoco’ che verrà lanciato a breve del quale appunto noi della RP EVENT siamo l’agenzia in esclusiva.
Personalmente ho posato con il fotografo Roberto d’Ambrosio assieme a Ioana Dragus e l’anteprima delle foto le potrete vedere nei prossimi giorni sui nostri canali social.

Con la RP Calcio abbiamo disputato la seconda giornata di questo breve torneo estivo, il risultato è stato di 5-1 per i nostri avversari ma ci sta perché non si può vincere sempre.
Questo il motivo per il quale i miei dirigenti ed io abbiamo deciso di partecipare a questo breve torneo proprio per poter far amalgamare la squadra dato che quest’anno abbiamo inserito parecchi giocatori nuovi e quindi è giusto fare un po’ di, come si suol dire, “rodaggio“ in modo da arrivare preparati per il campionato vero e proprio che ci sarà a settembre / ottobre circa.
Per quanto riguarda la RP infissi sembra che dopo un lungo letargo forse si iniziano a sbloccare un po’ di contatti veramente interessanti e dato che di queste cose me ne occupo personalmente vi posso assicurare che mi sto impegnando al 100% per far sì che questa branca del gruppo possa arrivare a livelli veramente importanti perché ogni pezzetto di questo brand ha la sua importanza e funzione specifica perché, anche se apparentemente non sembrano legati, in realtà c’è un progetto studiato alla base.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: