Lepo: scrub corpo della linea Bodylift+

Riceviamo e pubblichiamo
Lepo presenta lo scrub corpo della linea Bodylift+: drenante e levigante al sale e oli tonificanti

Una nuova routine corpo antietà arriva in casa Lepo per combattere efficacemente gli effetti del rilassamento della pelle, agendo soprattutto sulle zone più a rischio: braccia, addome, glutei e interno cosce.
Bodylift+ è un programma attivo in tre step di benessere  in grado di intervenire contro i radicali liberi, stimolare il rinnovamento cellulare, rassodare e tonificare la pelle nutrendola in profondità.
Lo Step 1 è rappresentato dallo Scrub Corpo a base di sale, con proprietà drenanti e purificanti e sette oli naturali, nutrienti e tonificanti. Leviga e ammorbidisce la pelle rendendola più tonica, liscia e morbida. Elimina le cellule morte favorendo il naturale rinnovamento cellulare, stimolando il microcircolo e rivitalizzando istantaneamente la pelle, preparandola al meglio per ricevere il trattamento liftante e tonificante.
Completano la linea (che promette risultati visibili in 1 mese ) la Crema corpo LIFTANTE E RASSODANTE con acido ialuronico, burro di karité e fruttoligosaccaridi e l’Olio Secco per il corpo  TONIFICANTE E NUTRIENTE con oli di vinaccioli, mandorle dolci, jojoba e germe di grano.

Ideale per pelli mature che necessitano di contrastare i segni del tempo e per pelli di tutte le età per mantenere la tonicità cutanea, Bodylift+ è particolarmente indicato anche per donne in gravidanza o dopo variazioni di peso significative.
Con il 97% ingredienti di origine naturale (98% per l’olio secco) tutti i prodotti sono:
Dermatologicamente testati, Nickel Tested, Vegan Ok, SENZA SILICONI, SENZA PEG, SENZA EDTA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: