Angela Nobile: in digitale e in radio “no stress” il nuovo singolo della cantautrice siciliana

rubrica a cura di Fabrizio Capra
“no stress”, questa è la parola d’ordine con cui proviamo ad alleggerire lo spirito, il nostro e quello di chi ballerà in nostra compagnia quest’estate. Online anche il videoclip.

no stress” è il nuovo singolo di Angela Nobile, disponibile in digitale e in radio, online anche il videoclip. La direzione artistica del brano è a cura di Barbara Catera. Scritto da Chiara Catera, Barbara Catera, Angela Nobile con la produzione musicale e arrangiamenti di Iacopo Pinna, registrazione, direzione ed editing voce di Vincenzo Cavalli.
«Certe volte si fanno delle cose per sentirci meglio o far stare meglio gli altriracconta la cantautrice siciliana. – Altre volte le facciamo per rivelare prima di tutto a noi stessi, le mille sfaccettature della nostra personalità. Ecco, io mi sento così. Voglio andare senza sosta. Voglio vivere e viaggiare.  Voglio ridere e ballare. Voglio navigare in un mare infinito di possibilità.

Con questo singolo “no stress” proviamo ad alleggerire lo spirito, il nostro e quello di chi ballerà in nostra compagnia quest’estate. In tutto questo delirio, “no stress” diventa la parola d’ordine. La vita è una faccenda troppo complessa e strana e non è questo il luogo e il momento per parlarne. Adesso ho solo bisogno di leggerezza. Volevamo trasferirne un po’ a tutti, augurandoci possa essere un’estate sicura ma anche piena di lavoro, musica, libertà e seconde possibilità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: