di Roberta Pelizer
Eccoci giunti al consueto appuntamento del giovedì, lo spazio dedicato al brand RP con novità e aggiornamenti che ci vengono raccontati dalla titolare del brand stesso, Roberta Pelizer.

Buongiorno cari lettori, per il brand RP questa è una settimana abbastanza ricca.
Lunedì sera abbiamo disputato la prima partita ufficiale della RP Calcio Grizzly nel mini torneo estivo che la X five ha organizzato presso il Centogrigio.
I nostri avversari, ovvero Bianchi impianti, ci hanno dato un pochino di filo da torcere ma sono, comunque, molto contenta del risultato perché abbiamo pareggiato 3-3.

La partita è stata vissuta con grande entusiasmo e molta carica da parte dei ragazzi: erano presenti tutti i nuovi giocatori che giorno dopo giorno riescono ad amalgamarsi sempre più con chi faceva già parte della squadra.Anche se erano assenti Manuele e Riccardo in difesa (causa vaccino), sono stati tutti molto bravi a saper tenere il gioco.
Ogni settimana a partire, appunto, da questa faremo una partita e naturalmente il nostro obiettivo è quello di ottenere il risultato migliore ed è il motivo per il quale abbiamo aggiunto alcuni giocatori davvero talentuosi, quindi l’estate sarà tutta da vivere con continue sorprese.

Parlando invece della branca EVENT questa settimana proseguiamo con due servizi fotografici di cui uno che verrà realizzato proprio questa sera.

Come vi ho già anticipato nelle scorse settimane stiamo inserendo figure nuove a 360° e questa sera, appunto, poserò io con il fotografo Roberto Ambrosio e la location che abbiamo scelto sarà il nostro magnifico ponte Mayer.
Anche se sono molti anni che faccio questo lavoro ogni volta è un po’ come se fosse la “prima volta” quindi non vedo l’ora di realizzare un nuovo shooting in uno dei luoghi che caratterizzano la città di Alesandria.
Domani, invece, due magnifiche modelle dell’agenzia saranno protagoniste del servizio fotografico per il nostro nuovo partner Ciccicoco’ e indosseranno le T-shirt di questo nuovo marchio che sarà presentato a breve sul mercato.
Tante altre novità sono in arrivo e ma mano le scopriremo assieme nelle prossime settimane.