Sleep No More – Made in Italy: brand all’insegna dell’italianità e dell’eleganza

Riceviamo e pubblichiamo
Dal lockdown nasce Sleep No More – Made in Italy, nuovo brand delle sorelle Alai per valorizza i tessuti preziosi italici.

Nate come tessitrici serici nelle zone di Como, e da circa 40 anni nel settore tessile, le sorelle Alai sono le fondatrici del nuovo brand di luxury homewear in 100% seta Made in Italy.
Sorelle e colleghe con un’idea ben chiara: valorizzare il più possibile i preziosi tessili del nostro territorio, la seta, per rivoluzionare il concetto di homewear.
L’intuizione è nata durante il lockdown, quando ci siamo rese conto che il pigiama era l’indumento principale delle nostre giornate. Abbiamo pensato così di realizzare una versione 2.0, che fosse, non solo confortevole, ma anche alla moda grazie alla qualità del tessuto e alla particolarità delle stampe” raccontano Martina e Lucia Alai co-founders del marchio.

Sleep No More – Made in Italy, connubio di comfort ed eleganza sono praticiraffinati e perfetti per qualsiasi momento della giornata e, rientrano già tra i brand più apprezzati del luxury homewear.
La nostra famiglia ha una storia di grande competenza nel settore, nasciamo come tessitori serici nelle zone di Como. Dalla tradizione e dall’intuizione durante un momento storico particolare, nasce questo progetto in cui crediamo molto, soprattutto perché esalta il valore del nostro Made in Italy con particolare attenzione all’etica e alla sostenibilità” continuano le giovani imprenditrici.
La particolarità della collezione Sleep No More – Made in Italy è nelle stampe e nelle fantasie, il taglio del tessuto è netto rendendo unico ed irripetibile ogni prodotto del brand.
https://www.sleepnomoremadeinitaly.com/it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: