“EMOZIONI dal MONDO”: Si torna a viaggiare, anche in tv!

Riceviamo e pubblichiamo
Si torna a viaggiare, anche in tv! Lasciatevi condurre dalla bellezza delle mete di Emozioni dal Mondo, nuova produzione ALMA TV già in onda da giugno, un format da 40 puntate di viaggi spettacolari ed affascinanti in ogni angolo del globo narrati coinvolgendo lo spettatore. In attesa di fare la valigia, viaggiate ad occhi aperti con la coppia Ubaldo Petrosino e Alessandra Ardore - esperti di produzioni audiovisive per il turismo e Marcopolo, storico canale tematico dedicato ai viaggi di Alma tv.

Una produzione d’incanto e di grandi suggestioni per ALMA TV, con un format da 40 puntate, nelle quali il tema del viaggio, della scoperta di luoghi meravigliosi, delle diverse ed affascinanti culture del mondo, esalta tutti i sensi, con un coinvolgimento totale degli spettatori, che saranno invitati ad unirsi a Ubaldo Petrosino, Alessandra Ardore e Sabry Ardore, per vivere le stesse emozioni.
Il progetto “EMOZIONI dal MONDO” segna l’inizio di una proficua ed importante collaborazione tra due brand storici del mondo della comunicazione dei viaggi, tra ALMA TV (canale tematico di qualità nata dalla fusione delle produzioni e dei palinsesti di Alice e Marcopolo) e la TV DEI VIAGGI, società di produzione di video professionali per il turismo.
Emozioni dal Mondo è in onda tutti i lunedì alle 20.30 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il martedì, alle ore 08.30.
Migliaia di ore di girato racchiuse nelle puntate di EMOZIONI DAL MONDO, della durata di 12 minuti, dove la qualità delle immagini, la ricerca dei contenuti, la particolare attenzione ai testi, la cura dei dettagli, il montaggio, la post-produzione, la sonorizzazione, la color correction ed un’attenta regia portano alla realizzazione di un prodotto di alta qualità e di sicuro impatto visivo.“

È un viaggio spettacolare ed affascinante – aggiunge Ubaldo Petrosinoche coinvolge lo spettatore, per la bellezza e la straordinaria meraviglia che viene offerta da ogni angolo del mondo. Dopo tantissimi anni, sono il primo a stupirmi di ciò che vedo ed è il mio mantra trasmettere queste emozioni. Con Alessandra e Sabry Ardore, abbiamo scelto un percorso che ci ha portato dalla Tanzania all’Oman, visitando luoghi che lasciano letteralmente senza respiro. Il viaggio di EMOZIONI del MONDO è il viaggio di chi ancora sogna ad occhi ben aperti!
EMOZIONI DAL MONDO è una collana di documentari girati in Italia e di tutto il mondo prodotte in altissima qualità con possibilità di fruire di immagini in 4K UHD, con un’attenzione ai testi altamente professionale.
Questa prima edizione consta di oltre 40 puntate e riporta in maniera attenta e fedele le bellezze, gli usi ed i costumi delle popolazioni di tutto il globo.

GLI AUTORI e CONDUTTORI
I padroni di casa sono Ubaldo Petrosino, Alessandra Ardore e Sabry Ardore che con un Background di più di venti anni di produzione di Video e Foto Professionali per il Turismo dopo aver lavorato per tanti enti del turismo italiani ed esteri, per alcuni dei maggiori Tour Operator italiani e stranieri, e dopo aver girato mezzo mondo, si sono evoluti in maniera assolutamente naturale in modo tale che i loro video professionali siano divenuti produzioni di documentari divisi in puntate televisive. Arrivando in realtà ad essere il racconto delle loro esperienze vissute in questi venti anni di avventure, i viaggi di una coppia nel lavoro e nella vita, Ubaldo ed Alessandra, che ha fatto del proprio lavoro la propria ragione di vita.

EMOZIONI dal MONDO
Quaranta puntate per 12 minuti di show, in onda dal 31 Maggio alle 20.30 (dal Lunedì al Venerdì) ed in replica dal 1 Giugno alle 08.30 (dal Lunedì al Venerdì).
ALMA TV
ALMA TV
è disponibile alla numerazione LCN 65 del digitale terrestre per raccontare il meglio dell’Italia. Un grande progetto editoriale che nasce grazie alla partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione, per portare i contenuti di Alice e Marcopolo più vicino nel telecomando e più vicino ai telespettatori. ALMA TV racconta la bellezza e la forza del nostro Paese, fondendo definitivamente le capacità editoriali dei canali Alice e Marcopolo, che da oltre 20 anni raccontano il grande patrimonio agroalimentare nazionale e le bellezze dell’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: