Brand RP … ecco le ultime

di Roberta Pelizer
Eccoci al consueto appuntamento con gli aggiornamenti dal mondo RP a cura della titolare del brand Roberta Pelizer.

Buongiorno cari lettori, con l’arrivo del mese di giugno alla RP EVENT si inizia lavorare in maniera un pochettino più serrata perché in programma abbiamo cinque servizi fotografici da realizzare per alcuni brand con i quali abbiamo stretto la collaborazione di recente.

Dopo il riscontro positivo ottenuto da Sweet Years, Mirage Roma, Mrd. London, Pito’ gioielli e Neckingmen siamo molto motivati e soprattutto carichi di idee per la realizzazione degli shooting nuovi.
Nel frattempo ho fatto qualche “esperimento”, diciamo di prova, per realizzare uno dei servizi che sono in programmazione e, come sempre, da cosa nasce cosa.

Quindi il porfolio dell’agenzia si amplierà in maniera significativa anche per il fatto che verranno inseriti alcuni ragazzi nuovi e non solo loro, quindi le sorprese saranno parecchie.
Finalmente abbiamo dati certi anche riguardo la RP Calcio.
Quest’estate faremo un piccolo torneo al Centogrigio nel girone che si chiamerà Moccagatta.
Saremo sette squadre e, come vi ho già anticipato nell’articolo di giovedì scorso, abbiamo acquistato alcuni giocatori nuovi e riconfermato la maggior parte della rosa già esistente.

Dato che il nostro obiettivo è quello di fare un buon risultato come l’anno scorso anche in questo caso l’entusiasmo è alle stelle soprattutto per il fatto che i ragazzi sono fermi da troppi mesi e la voglia di giocare è veramente tanta.
Proprio per questo motivo abbiamo già disputato due amichevoli e probabilmente ne faremo una terza lunedì prossimo proprio per far amalgamare i ragazzi tra di loro e fargli sgranchire anche le ossa.
In ufficio stiamo progettando anche un evento per il mese di luglio, quindi non appena saremo certi della data inizieremo a costruire la sfilata in ogni minimo dettaglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: