Dalla serie Netflix Jurassic World gli incredibili prodotti Mattel dedicati

Riceviamo e pubblichiamo
Toccate con mano la terza stagione della serie Netflix Jurassic World: Nuove Avventure, grazie agli incredibili prodotti Mattel dedicati!

Jurassic World: Nuove Avventure è la serie animata Netflix in cui un gruppo di ragazzi si trova a vivere un’avventura mozzafiato su Isla Nublar, isola abitata da dinosauri riportati in vita in laboratorio e che costituisce il cuore della franchise di successo Jurassic Park. A partire dal 21 maggio su Netflix è disponibile la stagione terza della serie: gli ospiti del campo scoprono nuovi dettagli sulle ricerche segrete del dottor Wu e sono costretti ad agire rapidamente mettendo in atto un piano molto pericoloso per lasciare Isla Nublar per sempre. Una tempesta tropicale ritarda la loro partenza e una nuova minaccia letale si avvicina rapidamente ai campeggiatori, mettendo a rischio sia la loro fuga che le loro vite.
Per poter toccare con mano le avventure mozzafiato vissute dai protagonisti di Jurassic World: Nuove Avventure, Mattel dedica alla serie nuovi fantastici prodotti dai pack tematizzati, che porteranno gli amanti della saga nel cuore della preistoria

Carnotauro Toro
È considerato il protagonista della serie animata: il Carnotauro Toro è un item imperdibile per gli amanti della saga. Lungo oltre 40cm e alto oltre 20cm e dotato di effetti sonori realistici, il feroce dinosauro può essere impugnato dalla coda: grazie infatti alla funzione “Primal Attack”, basterà inclinare la coda verso l’alto e la creatura preistorica muoverà la testa e la vita e potrà ruotare lateralmente. Sollevando la coda o premendo il tasto sul retro della coda, Il Carnotauro Toro ruggirà, spaventando anche i più temerari! Il tasto sulla coda inoltre gli farà aprire e chiudere le fauci per poter prendere tra i denti personaggi e accessori! Le articolazioni mobili rendono il Carnotauro Toro ancora più realistico!
Funziona con 3 pile formato AG13 (LR44) a bottone (incluse).
Carnotauro Toro
Età: 4+ – Prezzo consigliato al pubblico: 39,99€

Spinosauro Morso Estremo
Altro incredibile dinosauro è lo Spinosauro Morso Estremo. In formato Large, lungo oltre 50 cm e alto oltre 24 cm, lo Spinosauro è caratterizzato da dettagli realistici e da arti snodati per muoverlo come se fosse reale.Lo Spinosauro è dotato della funzione “Morso Estremo”: per catturare la preda, basterà premere il pulsante di attivazione e il dinosauro muoverà così la mascella, e questa creatura incredibile mostrando denti enormi e lingua sporgente, per colpire i suoi nemici con un morso letale!
Spinosauro Morso Estremo
Età: 4+ – Prezzo consigliato al pubblico: 39.99€
Carnotauro e Spinosauro saranno protagonisti di una campagna TV per 3 settimane, a partire dal 6 giugno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: