di Roberta Pelizer
Appuntamento con Roberta Pelizer che ci racconta la puntata di oggi della trasmissione “Roby Sing & Song” andata in onda su Radio Vertigo One.

Eccoci qui anche oggi puntualissimi dallo studio uno di Radio Vertigo One siamo andati in onda in diretta con il mio programma Roby Sing & Song.
Il tema della giornata sono stata io.
Voi vi domanderete cioè?
In questi giorni, per motivi di salute, sono stata costretta a stare come si suol dire un po’ “in panchina” in convalescenza e quindi ho avuto modo di fare un po’ il punto della situazione riguardo la mia vita e a questi quasi dieci anni di attività della RP EVENT e, naturalmente, ho pensato ad alcuni dei momenti più emozionanti riferiti agli eventi o comunque un qualcosa che riguardasse il gruppo RP appunto.

Doverosa l’apertura l’ho dedicata ai maschi che hanno vinto l’Eurovisione ma non abbiamo ascoltato il pezzo che hanno presentato a questa gara canora “Zitti e buoni”, bensì quello con il quale hanno fatto il provino di X-Factor intitolato “Chosen” dato che essendo io una grandissima fan del talent show di sky gli ho visti proprio nascere artisticamente parlando e sin da subito mi hanno fatto emozionare pur non essendo una patita del rock ma loro sono veramente forti e lo stanno dimostrando anno dopo anno.
Sempre in tema di aperture di seguito abbiamo ascoltato David Guetta con “Flames” e Madonna con “Material girls” che sono le mie sigle di quando apro la presentazione delle sfilate e dato che in ufficio non vediamo l’ora di ricominciare mi sto autocaricando anche se c’è da dire che essendo io una sentimentale mi è scappata una lacrimuccia.

Il resto delle hit della playlist principalmente le ho utilizzate in passerella ed ogni volta che mi capita di ascoltare volontariamente o involontariamente brani che riguardano il mio lavoro mi ricordo esattamente dove eravamo, cosa abbiamo sfilato e chi ha indossato il capo perché ho stampato evento dopo evento nella mia memoria.
È immancabile che dopo un anno e mezzo di fermo dalle luci della ribalta un po’ di malinconia c’è ma dato che il motto della radio ed anche il mio è: pensiamo positivo e rimaniamo sempre allegri ed il bicchiere per noi è sempre mezzo pieno.
Quindi in chiusura dell’ora a mia disposizione e dopo i saluti sono arrivata alla mia solita raccomandazione, ossia, mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali e l’appuntamento è sempre per giovedì prossimo dalle 16,00 alle 17,00…
Un abbraccio dalla vostra Roby.