Riceviamo e pubblichiamo
Sinergy, l’integratore a base di Silicio fondamentale per stimolare la produzione e il corretto utilizzo del tuo collagene naturale.

Il Silicio è presente in natura, lo troviamo nell’avena, nella barbabietola, nell’orzo, nella soia, nei cereali integrali, nelle radici e in erbe come la borragine e l’ortica, ed è un microelemento strutturale dei tessuti connettivi.
Il Silicio si trova nel nostro organismo in piccole quantità, essenziale per diversi processi biologici.
Lo ritroviamo endogenamente a livello mitocondriale e nella matrice extracellulare del tessuto connettivo (es. pelle, ossa, cartilagini).

Recenti studi sulla nutrizione hanno dimostrato che il Silicio ha assunto un ruolo fondamentale per la salute muscolare, vascolare e ossea, infatti questo minerale può essere utilizzato nelle terapie preventive e curative dei disturbi legati alle articolazioni ed allo scheletro, ad esempio nell’osteoartrosi e nell’osteoporosi menopausale; è fondamentale anche per la formazione e l’ottimizzazione del collagene, per il buon funzionamento del tessuto connettivo e dell’attività cerebrale, nonché un prezioso alleato per la bellezza di pelle, capelli e unghie.
Senza il corretto livello di Silicio il nostro corpo non è in grado di produrre la necessaria quantità di collagene né di beneficiare dell’assunzione di integratori di collagene.
Grazie ad un continuo processo di ricerca e sviluppo, Bioearth offre un’ampia gamma di integratori per il benessere olistico della persona. Tra questi c’è Sinergy l’integratore alimentare liquido a base di Silicio in forma di OSA stabilizzato con vanillina, fondamentale per stimolare la produzione e il corretto utilizzo del collagene naturale.
A base di acqua, acido fosforico, gel di acido silicico e ortica, Sinergy di Bioearth è un ottimo alleato per il benessere di pelle, unghie, capelli, tendini, legamenti, articolazioni, muscoli e ossa.
Sinergy
vanta diversi punti di forza, ha una formula unica e coperta da brevetto, che al momento risulta la miglior fonte di silicio bio disponibile sul mercato, con una biodisponibilità del 21%, anche a concentrazioni molto elevate di Silicio.
Sinergy è una bevanda gradevole e 100% vegan, benefica sia come integratore alimentare sia di bellezza, che consente di assumere la maggiore quantità di Silicio e ottenere risultati significativi e rapidi.
La scienza al servizio della Natura per il benessere di Pelle, Unghie, Capelli, Tendini, Legamenti, Articolazioni, Muscoli e Ossa.

Benefici del Silicio per la salute
riduce i dolori articolari
aumenta la mineralizzazione ossea
rafforza le articolazioni e rende i tendini più funzionali
favorisce il recupero da eventuali infortuni,traumi o fratture
favorisce la salute muscolare, il recupero da strappi e traumi
Benefici del Silicio per la bellezza
rende la pelle più elastica, compatta e idratata
ha effetto anti-age, riduce le rughe e i segni di espressione
rende i capelli più luminosi, forti e sani
le unghie risultano più spesse e definite, meno a rischio di micosi
MODI D’USO
Si consiglia di assumere da 15 ml a 45 ml al giorno, la mattina a stomaco vuoto, secondo necessità. La prima settimana di trattamento si consigliano 45 ml la mattina a stomaco vuoto.
Per la fase di mantenimento, si consiglia l'assunzione di 15 ml per almeno 3 mesi.
SINERGY - 500 ml - 24,90 euro
Sinergy è in vendita sul sito bioerath.it, nelle migliori farmacie, parafarmacie e erboristerie