Fielmann lancia la collezione VITAMINA

Riceviamo e pubblichiamo
Un’esplosione di colore nelle montature di design per la primavera estate 2021.

Per la primavera/ estate 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.
La collezione VITAMINA si delinea come una vera e propria capsule che coniuga forme essenziali a raffinati dettagli di design che calamitano l’attenzione.
I colori vitaminici spaziano dal rosa, passando all’azzurro carta da zucchero, fino ad arrivare a toni più decisi come il verde petrolio. Le montature sono trasparenti e risultano ultramoderne e di tendenza, caratterizzate da forme vintage squadrate perfette per incorniciare e mettere in risalto il viso di chi avrà il piacere di indossarli.
La collezione VITAMINA di Fielmann enfatizza la parte spensierata di ognuno di noi grazie alle leggere, ma al tempo stesse decise, nuances e sottolinea come il brand sia icona nel proporre montature di design che si contraddistinguono per ottima qualità e prezzo contenuto (a partire da 25 €).

Fielmann è sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti. Fielmann è un’azienda di famiglia quotata in borsa che gestisce i propri studi di design, impianti di produzione e oltre 850 negozi in 15 paesi europei. Con il suo modello di business omnicanale, l’azienda serve più di 27 milioni di clienti. I suoi principali prodotti sono occhiali, lenti a contatto e apparecchi acustici. Fielmann deve il suo successo a più di 22.000 collaboratori competenti e motivati che incarnano la filosofia aziendale, rigorosamente incentrata sul cliente. Nel 2020, Fielmann ha venduto 7,3 milioni di occhiali, ha generato vendite per 1,63 miliardi di euro (IVA inclusa) e un utile ante imposte di 175,5 milioni di euro. Come business di famiglia, Fielmann sostiene le comunità in cui opera, sponsorizza migliaia di squadre sportive giovanili in tutta Europa, supporta la conservazione del patrimonio culturale e diversi progetti volti a proteggere l’ambiente e il clima. Dal 1984, ogni anno, l’azienda pianta un albero per ogni collaboratore – fino ad ora sono stati piantati oltre 1,6 milioni di alberi e cespugli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: