Riceviamo e pubblichiamo
Il 2 giugno 2021, in occasione della “Kids Fashion Week Florence” by Fashion Vibes (01 – 03 giugno 2021), sfileranno i capi firmati “Airen Kiss Dress”. Inizio sfilata ore 12.

Il brand Airen di recente ha lanciato la propria linea d’abbigliamento Airen Kids Dress, un’identità stilistica che si concentra su eleganza, buon rapporto qualità-prezzo e attenzione per la moda, pensata per le mamme che amano vestire i loro figli con abiti comodi pur avendo sempre nuovi contenuti di moda.
Le collezioni offrono una buona combinazione di abbigliamento formale e per tutti i giorni, con la messa a fuoco sempre sulla vestibilità e il comfort dei bambini.
Un team di stilisti che studiano e interpretano le tendenze della moda internazionale, adattandole alle esigenze dei più piccoli è alla base del successo di questo brand.

We Are Different– #wearedifferent è il  motto del brand, colorato e divertente  si sta affermando rapidamente in Russia, creato per vestire la gioia di vivere di bambine e ragazze.
Il brand è registrato in Germania e perciò è adeguato agli standart qualitativi europei con una produzione propria dei tessuti.
Stampe originali, a colori vivaci, che si armonizzano perfettamente con il mondo dell’infanzia e un’eccellente selezione di tessuti organici riempiono l’armadio di outfit sorprendenti: gonne, abitini, giacche da mixare insieme sono il mood birichino del marchio.