Riceviamo e pubblichiamo
Per la collezione Primavera Estate 2021, Hanro propone capi di alta qualità, dal design moderno, elegante e senza tempo, per una sensazione di comfort unica.

Per la collezione Primavera Estate 2021Hanro propone capi di alta qualità, dal design moderno, elegante e senza tempo, per una sensazione di comfort unica. Grazie a una tecnologia di maglieria avanzata, come le finiture senza cuciture e gli esclusivi processi di finissaggio come la mercerizzazione leggera, Hanro trasforma le fibre naturali di alta qualità in veri e propri materiali di lusso.
Per Hanro è particolarmente importante il sentirsi bene nella propria pelle, per questo le collezioni di lingerie, pigiameria e loungewear sono incredibilmente morbide, leggere e delicate, perché l’incredibile qualità si possa sentire direttamente sulla pelle.

I modelli di nightwear e di loungewear sono versatili, confortevoli ed eleganti. Grazie al raffinato ed essenziale stile senza tempo che le contraddistinguono, le collezioni nightwear e loungwear offrono outfit confortevoli da indossare 24 ore su 24.
Hanro produce biancheria da giorno, da notte e per il tempo libero di alta qualità per uomo e per donna ed è il marchio leader internazionale nel suo segmento.
Fin dalla sua fondazione nel 1884 a Liestal, in Svizzera, da parte di Albert Handschin e Carl Ronus, l’azienda si distingue per l’understatement di lusso, la massima qualità e uno stile senza tempo.

I tessuti di alta qualità e la lavorazione elaborata sono i capisaldi del marchio. HANRO è sinonimo di passione per il prodotto – in ogni fase della lavorazione.
I prodotti HANRO sono “Made in Europe”.
Gran parte dei materiali utilizzati proviene dalla produzione interna di Vorarlberg. Nel 1991, HANRO è stata integrata nel gruppo austriaco Huber con sede a Götzis / Vorarlberg.
Oggi l’azienda è presente in quasi 50 paesi del mondo, nelle più importanti mete dello shopping, HANRO è presente con 12 propri negozi in tutto il mondo, tra cui New York, Beverly Hills, Dubai, Londra, Mosca, Amsterdam, Roma, Monaco, Vienna e Gstaad.