Riceviamo e pubblichiamo
La nuova capsule mare si lega al mood della collezione principale, sviluppando un racconto che si ambienta sulle spiagge di Los Angeles tra Venice Beach, Pacific Park e Santa Monica.

Dream Land
Innamorarsi a Los Angeles, la terra dei sogni fuori dalla realtà, in un’estate carica di desideri e aspettative. Alviero Martini 1ª Classe continua il suo viaggio attraverso gli elementi dello sport chic raffinato, di volta in volta rivisti e rinnovati, arrivando a scoprire la California, terra ispirazionale grazie al mix di culture, alternanze di paesaggi, stili di vita.
La nuova collezione è la sintesi di una donna rilassata, solare, protagonista di un nuovo viaggio sullo sfondo di una Los Angeles viva, con i suoi angeli e stelle del cinema, con le sue palme e lunghe spiagge e scogliere; tra una vita di sfarzo, party e pellicole patinate, e una gioventù piena di sogni e idoli da inseguire.

In un’atmosfera ispirata al musical La La Land dove la palette colori si tinge di colori pop e tinte forti, l’immaginario si contamina di elementi e citazioni retrò ispirate agli anni ‘50-‘60 e alla Hollywood magica e frivola delle grandi star femminili di quegli anni.
La palette colori della collezione mare è ricca di toni e sfumature: si passa da quelli più neutri che colorano i paesaggi di una California selvaggia e le spiagge, si tinge di tinte più forti a contrasto ispirate alla marina, e si conclude con i toni delicati e stemperati della spiaggia al tramonto.