di Roberta Pelizer
Appuntamento con le novità dal mondo RP: oggi Roberta Pelizer ci racconta di RP Event.

Buongiorno carissimi lettori, questa settimana alla EVENT non ci siamo persi in chiacchiere e abbiamo fatto una piccola trasferta poco lontano da Alessandria per realizzare un nuovo shooting commissionatoci da Sweet Years e Pitodesign.
Per l’occasione sono stati inseriti ben tre modelli nuovi: due ragazzi e una ragazza.
I loro nomi sono Moa Z. , Daniel G. e Martina L. e assieme a me e Roberto B. hanno composto il cast per l’occasione.
Abbiamo indossato i costumi della nuova collezione uomo donna, le T-shirt naturalmente tutto griffato appunto Sweet Years.

La location (che abbiamo scoperto di recente grazie a Massimiliano uno dei nostri modelli) è stata perfetta perché nonostante la giornata non fosse propriamente assolata la natura incontaminata che ci circondava ha fatto da corollario ai costumi colorati e ci ha permesso di far spiccare esclusivamente i capi che abbiamo indossato e i gioielli.

Le foto sono state scattate da Andrea M. e anche lui ha fatto il suo primo ingresso in questa occasione nello staff della RP.
Quindi in pratica il cast era completamente “nuovo” ed anche sconosciuto ma nonostante ciò siamo riusciti a svolgere a svolgere un lavoro direi eccellente con la collaborazione e le idee stravaganti di Jacopo che ogni volta si inventa sempre qualcosa di nuovo ed altrettanto innovativo.

Nei giorni scorsi ho fatto alcune riunioni molto costruttive riguardo a futuri servizi fotografici molto importanti e ad un evento che sarebbe programmato per il prossimo autunno ma per scaramanzia non vi dico ancora nulla quindi l’appuntamento è per la prossima settimana con tutte le novità riguardanti il nostro brand .
Nelle foto : Roberta P, Roberto B, Moa Z, Daniel G, Martina L. Per i gioielli Ivan R e Simone V.