Oggi? Tanti spunti…

di Roberta Pelizer
La puntata di oggi di “Roby Sing & Song”, la trasmissione condotta da Roberta Pelizer dagli studi di Radio Vertigo One, raccontata dalla conduttrice stessa.

Buona sera affezionati del web, come sempre puntuali anche oggi eravamo tutti presenti dallo studio One al quartier generale di Radiovertigo1 con il mio programma Roby Sing & Song.
Come ben sapete ogni giovedì c’è un tema sul quale costruire tutta la puntata ed oggi, ad esempio, mi sono fatta aiutare da qualche spunto qua e là e per l’apertura ho scelto Losing It che mi è stata gentilmente suggerita da un amico della Puglia che si chiama Domenico Foti del “Team nervoso” (si chiama proprio così) anche lui organizzatore di eventi, stunt man e chi più ne ha più ne metta.

E con questo brano siamo partiti subito con il botto.
In una mia playlist di tutto rispetto non può mancare lei, l’inimitabile Jennifer Lopez che io ammiro sotto tutti punti di vista perché, anzitutto, è un artista a tutto tondo: canta, balla, recita ed è brava in tutto ciò che fa non le si può proprio dire nulla.
Ma non solo: da quello che si evince dai social è anche una brava mamma e questo, per quanto mi riguarda, le fa acquistare 100 punti a mani basse, come si suol dire.

Il ritmo in puntata non è mancato anche con dj Tiësto che ho un modo tutto suo e sopraffino di re mixare i pezzi e renderli veramente unici, non potevo non mettere la carica e l’energia di Beyoncé con “single lady“ che mi riporta sempre a ricordare il film Sex and the City parte due con il balletto fatto da Samantha assieme agli ospiti del matrimonio dei due amici gay del gruppo delle quattro ragazze.
Endor con “Pump it up”, Justin Timberlake, Nelly Furtado, i Depeche Mode e Ricky Martin hanno completato la playlist di quest’oggi e come sempre l’ora assieme è volata.
D’obbligo è stata la mia raccomandazione finale ossia “mi raccomando mettete like a tutte le nostre pagine aziendali”…
Io vi aspetto giovedì prossimo tutti puntuali alle ore 16,00…
Un abbraccio dalla vostra Roby!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: