Frida Project: le referenze beauty eco-friendly per l’estate 2021

Riceviamo e pubblichiamo
In vista della stagione estiva, Frida Project, propone un’ampia selezione di referenze dedicate alle necessità della pelle e dei capelli: protezione solare, idratazione e nutrizione.

In vista della stagione estiva, Frida Project, propone un’ampia selezione di referenze dedicate alle necessità della pelle e dei capelli: protezione solare, idratazione e nutrizione.
Tra le proposte più curiose c’è sicuramente Amazinc! perfetto per i piccoli ritocchi on the road e assicurarsi una copertura totale dai raggi UVA e UVB. L’inci di questo prodotto è tutto naturale e il filtro solare è dato dallo scudo minerale composto da ossido di magnesio, caolino e ossido di zinco, un mix sorprendente che garantisce SPF 50 ed è amico del pianeta in quanto non inquinante.
Questo prodotto è disponibile sia in versione stick che in barattolo, entrambi 100% eco-friendly in quanto il primo è in confezione compostabile, mentre la seconda versione in alluminio – che la rende riutilizzabile per infiniti scopi.

Per idratare e rimpolpare la pelle del viso Frida Project propone Mist cara Miss, una fresca mist da vaporizzare sul viso, lenitiva e rimpolpante è ideale per dare un tocco di nutrimento in più alla pelle dopo una giornata di mare. Un’acqua con ingredienti naturali tra cui estratto di malva, acqua fermentata di riso, acqua di cocco e peptidi, oltre all’acido ialuronico che aiuta a rimpolpare la cute.
Frida Project propone anche svariate idee per i capelli. Per l’estate è stato inserito il termo protettore multifunzione, un vero must per i capelli ricci, ma anche per le chiome più secche che patiscono la salinità marina.
Composto da ingredienti naturali quali ortica, spirulina, cocco, avena, miele e olio di oliva, questo termo protettore aiuta non solo a proteggere il capello dal calore eccessivo, ma ha anche una funzione volumizzante e annulla l’effetto crespo.

Infine, per le pelli sensibili e per i più piccini, Frida Project suggerisce lo spray solare con SFP 50 per proteggere efficamente contro i dannosi raggi solari, inoltre è anche water resistant il che la rende ottima anche per i più piccoli. Si tratta di uno spray formulato con solo ingredienti biologici, senza parabeni, siliconi o sostanze nocive. Il filtro solare ad ampio spettro, in questo caso fisico, garantisce una protezione molto alta, perfetta anche per i neonati e per le persone con la pelle più chiara e sensibile.
Tutti i prodotti proposti e molti altri sono disponibili presso l’e-commerce online Frida Project: https://fridaproject.com

Frida Project nasce nel 2015 da un’idea di Federica Tamanini, CEO e founder dell’azienda, e dalla sua intenzione di fornire nuove possibilità ecosostenibili e green per tutti.
Seppur riservando un occhio di riguardo ai neogenitori proponendo articoli di Babywearing e accessori bimbo, Frida Project ha un vasto portfolio prodotti che spaziano dagli alleati per la casa, accessori e abbiglimento moda bimbo e cosmetica bio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: