Disney in cucina: tante ricette gustose e divertenti

Riceviamo e pubblichiamo
La speciale rivista propone fantasiose ricette per ricreare tutta la magia del mondo Disney in cucina: disponibile in edicola e su Panini.it a partire da sabato 22 maggio.
© Disney

Il gelato di Olaf, i pancake di Ih-Oh, le barche di tonno di Peter Pan, il banana split di Topolino… sono solo alcune delle tante fantasiose ricette contenute in Disney in Cucina, la speciale rivista edita da Panini Magazines e disponibile in edicola e su Panini.it a partire da sabato 22 maggio.
Disney in Cucina è diviso in quattro sezioni che vanno dalla colazione alle idee per compleanni e occasioni speciali,e propone ricette semplici ma dettagliate, sia nello svolgimento che negli utensili da utilizzare. Ogni ricetta è liberamente ispirata ai personaggi e alle scene dei film Disney più amati – da Aladdin a Toy Story, passando per Gli Aristogatti, La Carica dei 101 e Frozen – e permetterà di ritrovarsi catapultati dalla cucina in un mondo magico e fantastico. Non mancheranno le ricette salutari, come il piatto vegetariano dedicato al Re Leone, le idee per le cene salate, come gli Spaghetti con le polpette di Lilli e il Vagabondo e quelle più elaborate come la Torta di Saetta McQueen.
La scelta perfetta, dunque, per lasciarsi ispirare ai fornelli dalle ricette del mondo e dei personaggi Disney, per rendere memorabile e originale ogni momento trascorso a tavola,in famiglia e con gli amici.
Con una cover in cartoncino rilegata in brossura e uno speciale prezzo di lancio a soli € 4,90, Disney in Cucina è un titolo perfetto da inserire nella vostra collezione di ricettari. L’appuntamento è dunque da sabato 22 maggio in edicola e su Panini.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...