di Roberta Pelizer
Tutti gli aggiornamenti sulle attività del gruppo RP.

Buongiorno carissimi lettori, nei giorni scorsi abbiamo stretto nuove collaborazioni con due importanti brand e non solo.
Saremo partner ufficiali del famoso talent show “Il canta sosia” di Giuliano Lamagni all’interno del quale faremo anche noi come RP EVENT il nostro evento.
Stiamo proseguendo anche con gli shooting e giusto questa settimana, tempo permettendo, dovremmo realizzarne uno molto importante e naturalmente potrete vedere tutte le foto sui nostri profili social.
In ufficio continuano i casting per l’ingresso di figure nuove e devo dire che mi ritengo molto soddisfatta degli ultimi elementi che abbiamo inserito nello staff:  in merito a questo abbiamo in serbo tante idee e progetti che ci auguro di realizzare quanto prima.

Lunedì 17 maggio è prevista una partita amichevole della nostra squadra e per l’occasione in campo saranno già presenti alcuni giocatori nuovi che abbiamo inserito nella rosa di quest’anno.
Sono un po’ emozionata perché sembra davvero che sia passato un tempo infinito da quando abbiamo disputato l’ultima partita.
Riguardo al reparto “infissi” continua la promozione con lo sconto in fattura sull’acquisto delle finestre, persiane, porte blindate e zanzariere, l’offerta sarà valida sino a nuove disposizioni ministeriali che ci arriveranno nelle prossime settimane.
Nella foto: Massimiliano Piazza, Roberto Barabino, Roberta Pelizer – Shooting per Sweet years Italia