RP Calcio, si riparte

di Roberta Pelizer
Oggi la titolare del brand RP ci racconta le novità in casa RP Calcio.

Buongiorno cari lettori, martedì sera si è tenuta la video conferenza tra Ivan Orsi e Filippo Terranova, rispettivamente organizzatore e presidente del torneo XFive Sport 2018, assieme a tutti noi presidenti delle squadre di calcio interessate alla stagione calcistica 2021/2022.
Come RP Calcio Grizzly faremo un torneo di calcio a otto ed uno di calcio a cinque, in ufficio abbiamo già pronti i giochi di maglia nuovi di pacca con naturalmente i colori che ci contraddistinguono.
Abbiamo deciso di comune accordo di fare un piccolo torneo estivo che partirà grosso modo alla fine del mese di maggio e che sarà composto da due gironi con eventuali playoff ai primi di settembre.

Questo perché visto il lungo periodo di fermo forzato dal blocco causa pandemia, i ragazzi hanno voglia di giocare ma allo stesso tempo è importante avere il buon senso di non partire “ a razzo” e riprendere poco alla volta il ritmo giusto in modo da arrivare ad affrontare il campionato allenati.
Nel nostro piccolo durante il periodo invernale abbiamo fatto un discreto calciomercato, infatti, alcuni giocatori sono stati sostituiti perché non sposano il progetto che Jacopo Scafaro (il Mister) ed io abbiamo in mente quindi abbiamo fatto acquisti di elementi veramente validi.
Per alcuni ragazzi che sono partiti con noi da zero la presenza è confermata a pieni voti visto il comportamento egregio dentro e fuori dal campo.
La nostra idea è quella di crescere sempre più e questo è un fattore abbastanza ambizioso ma procediamo a piccoli passi con umiltà e impegno.
Non appena avremo dati certi riguardo alla data di inizio del torneo pubblicheremo attraverso i nostri canali social tutte le informazioni e soprattutto la rosa dei giocatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: