La cantautrice italiana che ha conquistato l’oltreoceano: Denise Faro in live streaming

rubrica a cura di Fabrizio Capra
Sabato 8 maggio, dalle ore 22, Denise Faro si esibirà per la prima volta in uno speciale evento live streaming in diretta mondiale per presentare il nuovo singolo e altri brani del suo repertorio. Biglietti già disponibili https://tix.to/denise_faro_live/
foto Francesco Chiappetta

Sabato 8 maggio a partire dalle ore 22.00 DENISE FARO si esibirà per la prima volta in uno speciale evento live streaming in diretta mondiale.
L’artista presenterà il suo nuovo singolo “EVERGREEN”, un grido sincero contro la ricerca della perfezione, altri brani del suo repertorio e incanterà gli spettatori con un omaggio piano e voce ad alcuni artisti italiani.
«Dopo un anno senza concerti, sono felicissima di “rincontraci” sul palco, seppure attraverso una telecamera! Un piccolo passo verso la normalità» – racconta Denise Faro.
È possibile acquistare i biglietti dell’evento che sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Legato Events al seguente link: https://tix.to/denise_faro_live/
Evergreen” racconta di quanto sia difficile vivere in una società che ci fa sentire spesso inadeguati, alla ricerca di una perfezione che non esiste. Dopo anni passati tra Los Angeles e Messico l’artista è si è voluta circondare di un team tutto italiano. Il brano infatti è scritto e composto dalla stessa  Denise insieme a Gianmarco GrandeAndrea Spigaroli e Martina Vinci e prodotto da Daniele Coro (Alessandra Amoroso) e Gianmarco Grande.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: