Riceviamo e pubblichiamo
Due ragazze come tante, due destini che si incrociano, due voci con il sogno di fare musica. Sono Carole & Tuesday, protagoniste della miniserie in tre volumi tratta dall’anime di Watanabe e BONES, attualmente disponibile su Netflix.
© Morito Yamataka 2019
© BONES, Shinichiro Watanabe 2019

Cantare una canzone è come un urlo che proviene dall’anima!
Planet Manga presenta Carole & Tuesday, l’adattamento manga in tre volumi firmati da Morito Yamataka, tratto dall’anime omonimo di Shinichiro Watanabe e dello studio di animazione BONES, attualmente disponibile su Netflix.  Al centro di Carole & Tuesday il piccolo miracolo di due ragazze con il dono di stregare chi ha la fortuna di ascoltarle, per una storia ricca di emozioni e musica.
Ad Alba City, su Marte, due ragazze diciassettenni si incontrano per caso: Carole, forte e intraprendente, e Tuesday,timida ma determinata. Il loro sogno è fare musica e decidono di provarci, mettendo insieme le melodie al piano di Carole con la chitarra e le parole di Tuesday. Il mondo della musica, però, è spietato: le hit sono ormai create dalle intelligenze artificiali e sembra non esserci posto per delle semplici ragazze come loro che fanno musica “alla vecchia maniera”.
Ma Carole e Tuesday troveranno chi viene in loro aiuto e conquisteranno i cuori di tutti cantando al talent show canoro Mars Brightest. Riusciranno a vincere?
Oltre ai tre volumi singoli, dal 29 aprile è disponibile anche l’esclusivo cofanetto che li racchiude, per immergersi tutto d’un fiato nella competizione canora più futuristica della storia.

Uscita: 29 aprile 2021
Prezzo:7 euro i singoli volumi - 21 euro il cofanetto
Pagine:184. Il cofanetto contiene i volumi: 1, 2 e 3
Rilegatura:Brossurato con sovraccoperta
Formato:13 X 18 cm
Interni:Bianco e Nero / colore
Distribuzione:Fumetteria, libreria, online