di Roberta Pelizer
La conduttrice della trasmissione “Roby Sing & Song” ci racconta la puntata di oggi andata in onda su Radio Vertigo One.

Buona sera carissimi amici affezionati del web, anche oggi puntualissimi in diretta dallo studio uno di Radio Vertigo One eravamo on air con il mio programma Roby Sing & Song.
Visto il successo della scorsa settimana con “muovete” ho deciso assieme a Simone Camussi (il direttore della radio) di fare una playlist sempre in tema sprint .

Bam bam bam!!! sono partita subito con il botto con un trittico di icone mondiali della musica tutta al femminile Beyoncé, Shakira e Rihanna… chi mi conosce sa benissimo che sono un amante di tutte queste artiste che oltre ad essere delle cantanti eccezionali sono anche performer senza eguali, infatti le coreografie dei loro videoclip sono un must per tutte le scuole di danza che si rispettano.

Come sempre quando mi concentro sulla scelta dei brani parto sempre un po’ in sordina e poi man mano che spulcio tra i vari mezzi che utilizzo per gli spunti trovo e/o riscopro sempre un mare di canzoni e quindi scatta “l’azione ballottaggio“ ovvero me le ascolto tutte e poi in base a quella che so che potrebbe piacere agli ascoltatori della radio creo la puntata.
Un bel pezzo latino un po’ vecchiotto ma super ballato e conosciuto questa volta ho voluto inserirlo e come tutti i giovedì che si rispettano un bravo anni 90 non è mancato ed ho scelto “King of my castle” perché rispecchia in pieno il sound di quella decade e, altresì, mi ricorda i tempi d’oro di quando facevo immagine in discoteca.

All’epoca facevo coppia fissa con Patrizia (una mia grande amica) e le risate che ci siamo fatte fra le decine di sketch che accadevano prima di andare in discoteca e anche all’uscita sono passate alla storia, infatti ogni volta che ci vediamo lei ed io è d’obbligo ricordare qualcuna delle nostre avventure e le risate non mancano mai .

In chiusura per il “su le mani tutti” abbiamo ascoltato l’amour toujours del grandissimo e inimitabile Gigi D’Agostino che per me resta in assoluto il dj numero uno in Italia.
Con la mia classica raccomandazione finale di mettere like a tutte le nostre pagine aziendali e di seguirci sempre l’appuntamento è rimandato al 1° maggio con il ConcertOne di Radio Vertigo One e naturalmente anche a giovedì prossimo sempre puntuali dalle 16,00 alle 17,00…
Un abbraccio dalla vostra Roby.