di Roberta Pelizer
Eccoci all’ormai tradizionale appuntamento del giovedì con gli aggiornamenti sulle attività del brand RP.

Buongiorno cari lettori, come avete letto dal titolo la RP EVENT sta proseguendo con tutti i progetti dei quali ti avevo parlato nelle settimane precedenti.
Infatti, lo scorso fine settimana, abbiamo realizzato un magnifico servizio fotografico all’aperto che c’è stato commissionato da una nota marca di gioielli spagnola la “Neckingman”.

Massimo e Roberto hanno indossato le collane della nuova collezione acciaio, una linea accattivante ma allo stesso tempo molto versatile.
Il servizio si è svolto in una location completamente incontaminata e quest’ultima ci ha dato parecchi spunti interessanti durante lo svolgimento del servizio fotografico .
Stiamo facendo i casting per inserire volti nuovi all’interno dell’agenzia ed ho già scelto alcuni ragazzi davvero interessanti, perché come vi ho già svelato, abbiamo diversi progetti che si differenziano tra di loro.

Quindi stiamo cercando i soggetti perfetti da inserire per poter ottenere il risultato più eccellente possibile .
Stiamo lavorando ad un progetto che riguarda un evento che ci sarà nel mese di settembre 2021 e dato che è molto complesso ed articolato stiamo già impostando sin da ora tutto il programma in attesa che si sblocchi, in maniera definitiva, questo stop forzato dalla pandemia che ci ha costretti a cancellare o congelare tutti gli eventi che avevamo in programma.
Modelli Massimiliano P. & Roberto B.