Riceviamo e pubblichiamo
Dudes, inaspettata capsule collection urbana firmata Sonny Bono.
DUDES Urban

Il marchio di fast fashion maschile Sonny Bono presenta DUDES, la prima collezione 100% Made in Italy, in un binomio inaspettato che unisce il luxury alla cultura urban.
A presentarla in esclusiva è il volto della campagna,  Pierpaolo Pretelli, modello, cantante e amato personaggio TV.
Scelto come testimonial d’eccezione per il lancio della nuova collezione, Pierpaolo incarna i valori di autenticità e audacia del brand.

DUDES Suits

DUDES nasce infatti da una missione imprescindibile: rompere le regole del fast fashion, offrendo un prodotto contemporaneo e easy to wear, che non rinuncia alla qualità e alla ricercatezza dei materiali, pur rispettando il DNA di Sonny Bono, che vede nell’accessibilità della moda il suo carattere distintivo.
Nella campagna ufficiale, scattata nelle strade della sua città adottiva, Roma, Pierpaolo indossa con disinvoltura ed eleganza i capi lifestyle della capsule collection, che trovano ispirazione nei ricordi del passato e nelle tendenze del momento.

DUDES Easy

È qui che nasce DUDES, tra una velata nostalgia e l’audacia dello street style e si fa promotrice di una nuova idea di fashion.
La collezione, caratterizzata da linee essenziali e capi basic a cui è difficile rinunciare, si divide in tre macro temi:
EASY: la proposta confortevole, la cui essenza è racchiusa nel nome stesso.
URBAN: protagonista indiscusso è l’iconico denim, al centro della cultura urbana, proposto con un sofisticato richiamo al vintage.
SUITS: la proposta elegante ma informale al tempo stesso. Versatilità è la parola d’ordine!
DUDES è la risposta alla richiesta di un lusso accessibile: dinamico, Made in Italy, di tendenza, ma alla portata di tutti.