Riceviamo e pubblichiamo
Abiti coordinati per sentirsi vicini: questa la filosofia che c’è dietro la capsule collection Mini Me.

Un legame inestricabile quello tra mamma e figlia, intangibile e meraviglioso. Per celebrarlo Gaëlle Paris ha dato vita ad una capsule collection Mini Me di abiti coordinati, pensati per sentirsi ancora più vicini e affrontare con spirito e look affini le avventure di ogni giorno.
Riconoscibilità e unicità sono il leitmotiv del brand, che da sempre mira a realizzare capi ricercati nelle lavorazioni e nei dettagli, non mancando mai di strizzare l’occhio alle tendenze di stagione.
La capsule collection Mini Me per la Spring/Summer 2021 si propone come una combinazione sinergica di sportswear e abbigliamento casual fatta di tagli decisi, stampe codificate secondo un linguaggio contemporaneo e un’infinità di sfaccettature sapientemente interpretate da un design ricercato e fantasioso.

La filosofia dello streetwear si mescola allo spirito di Gaëlle Paris per dare vita a look giornalieri in cui le felpe si indossano come abiti o abbinate a bermuda sartoriali, mentre le t-shirt si fanno maxi dress decorati con maniche in tulle e simpatiche stampe dal mood rock’n’roll.
La tavolozza di colori spazia dalle tonalità più accese del celeste e del verde lime al più classico dei binomi, il black&white, ma rivitalizzato da tocchi di rosso accesso.
Un’anima grintosa quella di Gaëlle Paris che si ripropone in questa dolce capsule collection Mini Me capace di conquistare il cuore di mamme e figlie.
https://gaelle.it/