di Roberta Pelizer
“Roby Sing & Song”: la puntata andata in onda oggi su Radio Vertigo One raccontata dalla conduttrice della trasmissione, Roberta Pelizer.

Buona sera affezionatissimi del web: oggi per la puntata di Roby Sing & Song in diretta dalle 16,00 alle 17,00 su RadioVertigo One ho, finalmente, fatto creare la playlist interamente dai nostri amici ascoltatori…
Era già da un po’ che avevo in mente di fare una puntata dedicata e incentrata su chi mi segue e devo dire che ho avuto un riscontro molto positivo, tant’è vero che ci sarà anche una seconda parte perché ho avuto talmente tante richieste che non sono riuscita ad inserirle tutte nell’ora a mia disposizione.

Quindi nelle prossime settimane proporrò “scelti da voi” per la seconda volta, naturalmente farò ancora l’annuncio e chissà magari ne faremo pure una terza…
…lo scopriremo strada facendo.
A farla da padrone sono state le canzoni italiane da Alessio con “Ancora noi“ passando da Fiorella Mannoia, Drupi, Giorgia ed il mitico Vasco Rossi.

Non sono mancati gli intramontabili Queen ma anche i Dire Straits con “Tunnel of love” soffermandomi su quest’ultima canzone quando ho domandato a chi mi ha chiesto di inserirla nella playlist il perché mi ha risposto così: “Perché sembra non finire mai e ti fa venire i brividi fino all’ultimo secondo” e in effetti è così.

Infine Simply Red e Barry Manilow hanno creato i momenti soft della puntata, insomma, ne abbiamo ascoltate un po’ di tutti i generi ma soprattutto canzoni d’amore e quindi, come dico io, “L’amore vince su tutto”.
Detto questo io vi aspetto come sempre, tutti puntuali, giovedì prossimo sempre alla solita ora e mi raccomando mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali e seguiteci sempre.
Un abbraccio dalla vostra Roby.