Riceviamo e pubblichiamo
L’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, amplia il catalogo wear aggiungendo l’accattivante combinazione cromatica con i dettagli verdi.

La linea “Future”, la più recente collezione di indumenti da lavoro firmati U-Power, si arricchisce, onorando ancora meglio la mission del brand volta a coniugare massima sicurezza e stile impeccabile, per offrire comfort a 360° a chi indossa quotidianamente i DPI. All’interno della gamma si distinguono capispalla realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come avviene per le scarpe antinfortunistiche.
Fulcro della collezione è la giacca in Soft Shell Space: grazie alla membrana U-Tex, che rende il tessuto impermeabile, traspirante e antivento, è il capo irrinunciabile per la primavera e, in generale, per i periodi climatici instabili.  Calda ma leggera, dotata di tecnologia keep dry, non è solo pratica ma anche confortevole, in virtù della vestibilità stretch che permette di muoversi agilmente e di sentirsi protetti mantenendo eleganza e stile in tutte le situazioni. Proprio per valorizzare ulteriormente l’estetica, è stata aggiunta una nuova, sfiziosa variante colore asphalt grey green, che va ad aggiungersi a black carbon e a deep blue. Oltre al giallo e all’arancione è, così, possibile optare per la combinazione cromatica caratterizzata dal verde, ottima per dare vita a total-look perfetti con la calzatura iconica RedLion Point.

È, inoltre, disponibile la variante femminile Space Lady con i dettagli fucsia.
Sono molte, inoltre, le specifiche tecniche che garantiscono l’elevata qualità di Space. Dotata di morbida fodera interna in micro-fleece fluo, di chiusura centrale con zip impermeabile e inserti in reflex, si contraddistingue per i numerosi equipaggiamenti al servizio del lavoratore: cappuccio regolabile staccabile, polsini regolabili con velcro e polsino antivento elasticizzato con foro passa-pollice, differenti tipi di tasche (frontali chiuse con zip fluo e coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno; porta cellulare sul petto; due interne; una supplementare termosaldata su manica sinistra), fondo sagomato, nastro reflex su colletto nella parte posteriore, logo U-Power tono su tono. Lo stesso comfort ma in versione senza maniche è offerto dal gilet Universe, ideale per i periodi più miti, curato in ogni minimo dettaglio come ogni creazione U-Power.