di Roberta Pelizer
La titolare del brand RP ci propone in questo articolo novità e aggiornamenti dal mondo RP EVENT.

Buongiorno carissimi lettori, come avete letto dal titolo, lo staff della RP EVENT sta proseguendo a ritmo serrato nello svolgimento delle attività.
Abbiamo realizzato un nuovo servizio fotografico per una prestigiosa marca di accessori italiana, “Mirage Roma”.
Siamo tornati a scattare all’aperto, che è una cosa che ci piace veramente tanto: per l’occasione ho scelto Tortona con alcuni scorci davvero particolari e suggestivi.

Altresì in questo servizio abbiamo “inserito” una ragazza nuova che è appena entrata a far parte del gruppo RP.
Come sempre e lo scrivo con molto orgoglio tutti i ragazzi protagonisti sono stati eccellenti durante lo svolgimento degli scatti che abbiamo realizzato con spensieratezza e armonia e una risata qua e là con i “fuori onda” che ci piacciono tanto.
Colgo l’occasione per comunicarvi ufficialmente che da questa settimana sono ripartite le selezioni per entrare a far parte del gruppo RP, a breve verrà pubblicato un annuncio ufficiale nel quale ricerchiamo bambini dai tre anni in su e ragazzi sino ai quattordici anni.

New entry sono le modelle curvy.
Abbiamo in serbo alcuni progetti davvero interessanti nei quali inserire, appunto, tutte le figure che vi ho appena elencato .
Nelle prossime settimane saranno online nuovi ed interessanti i lavori che al momento sono tutti in costruzione perché noi della RP ci teniamo a fare le cose fatte per bene, quindi stiamo “studiando” ogni minimo dettaglio.