di Roberta Pelizer
La puntata di oggi della trasmissione “Roby Sing & Song” raccontata dalla conduttrice, Roberta Pelizer titolare del brand RP.

Buona sera amici del web!
Anche oggi puntualissimi siamo andati in onda in diretta sulla web radio radiovertigo1 con il mio programma Roby Sing & Song dalle 16,00 alle 17,00.
Da buona “pesciolina” in quanto nata a febbraio sono una inguaribile romanticona e quindi per la puntata ho scelto una playlist che va dritta al cuore .

Spesso mi capita al giovedì sera dopo cena di iniziare a pensare con quale argomento costruire la puntata della settimana successiva e per quella di quest’oggi avevo tre opzioni: d’istinto ho scelto, appunto, una play un po’ romantica ma non strappalacrime perché il motto della nostra radio, ed anche il mio, è quello di far divertire e far trascorrere ore piacevoli ai nostri cari amici ascoltatori; quindi bando alle ciance ho subito iniziato con la carrellata delle canzoni non che dediche d’amore.
Ho spaziato da Michael Bublé agli Evanescence passando anche dei Maroon 5 i quali questi ultimi non sono tra le mie band preferite ma la loro canzone che ho scelto mi piace parecchio.

Non potevo farmi mancare Adele la regina delle canzoni strappalacrime perché avevo letto da qualche parte che aveva fatto un intero album praticamente dedicato al suo ex che l’aveva lasciata in malo modo facendola soffrire non poco e l’unica nota positiva di tutta questa faccenda è che ha venduto milioni di dischi ed incassato non so quanti milioni di dollari.

Naturalmente non potevo non inserire anche alcuni artisti italiani e nell’ordine sono stati: i Modà con “Favola“ che a mio parere è in assoluto la dedica d’amore più bella che un uomo possa fare ad una donna e fa venire davvero i brividi, il giovanissimo e spiritoso Sangiovanni che ho avuto il piacere di scoprire nella trasmissione della grande Maria De Filippi Amici con “Lady”, canzone che ormai è un tormentone sul social perché è molto orecchiabile e simpatica, in chiusura il grande unico Eros Ramazzotti con “ Ti sposerò perché“ un pezzone anni 80 intramontabile e qui per chi ha voluto versare una lacrima (compresa la sottoscritta) il via libera l’ho dato io d’ufficio .
Con il saluto finale e la raccomandazione solita, ovvero, mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali e seguiteci sempre per scoprire tutte le nostre news ed attività la Romantic Sing & Song si è conclusa.
Vi aspetto come sempre puntuali giovedì prossimo, un abbraccio dalla vostra Roby.