Riceviamo e pubblichiamo
Con tante regioni in zona rossa, saloni di bellezza, parrucchieri e centri estetici sono chiusi da giorni, con appuntamenti temporaneamente cancellati o lasciati in sospeso in attesa della riapertura.

Per chi sente la mancanza o il bisogno di un trattamento nel proprio centro estetico di fiducia e per chi vuole concedersi una coccola in più anche tra le mura domestiche in occasione di PasquaAbiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty e leader italiano nel settore delle beauty box in abbonamento, consiglia cinque accessori e prodotti beauty per prendersi cura di sé anche a casa: dal massaggio viso alla pedicure, passando per i trattamenti corpo e mani.

Per un massaggio viso completo
Soprattutto in periodi di forte stress, un massaggio viso è quello che ci vuole per un po’ di relax. Per non rinunciare a questa coccola anche in questo periodo ci sono le Sfere Rinfrescanti per Massaggio Viso di Lavay Paris che amplificano l’azione idratante del siero o della maschera e che, grazie al massaggio rinfrescante, stimolano la microcircolazione della pelle. Il movimento corretto? Verso l’alto per un massaggio effetto lifting, verso il basso per quello linfodrenante.

Per un trattamento corpo rigenerante
Esistono moltissimi trattamenti diversi per combattere i piccoli inestetismi, stimolare il naturale processo di riparazione della pelle e donare nuovo vigore, elasticità, compattezza e tono uniforme alla cute. Per rispondere a ogni esigenza in attesa della riapertura dei centri estetici, un accessorio beauty adatto a tutte le necessità è il CIT Body Roller di Âme Pure, che grazie ai suoi micro aghi leviga la superficie e stimola il processo di riparazione della pelle. Per le aree più delicate, come il seno, o le imperfezioni lievi, la soluzione più adatta è quella con aghi da 0,75 mm, in caso di inestetismi profondi, invece, è più adatto quello con aghi da 1 mm.

Per una piega perfetta in pochi secondi
Soprattutto se si trascorrono molte ore a casa, prendersi cura dei capelli non è sempre una priorità e spesso le acconciature vengono accantonate, almeno finché non arriva una video call dell’ultimo minuto. Per una piega last minute arriva in soccorso la Spazzola Lisciante Termica di PYT, che grazie alla sua avanzata tecnologia One-Pass assicura una elevata qualità in un solo passaggio. La tecnologia MCH di riscaldamento in ceramica, inoltre, fornisce una temperatura ottimale per i capelli, come dal parrucchiere.

Per una pedicure senza sforzo
Soprattutto in vista della bella stagione, con l’arrivo di sandali e scarpe aperte, i piedi hanno bisogno di una coccola in più. In attesa della riapertura della propria estetista di fiducia, ci si può affidare al Kit Calze Esfolianti – Monthly New Feet di Pak-Age. Arricchite con un complesso di AHA e olio d’arancia, queste maschere hanno un effetto peeling che, a pochi giorni dall’applicazione, aiuta a rimuovere la pelle morta lasciando i piedi morbidi ed elastici senza alcuno sforzo.

Per una manicure completa
Anche le mani hanno bisogno di cure, dal trattamento delle cuticole allo smalto. Per una manicure perfetta anche a casa c’è la Manicure Box di Fedua, un cofanetto composto da lima professionale, una base all’Argan e un olio per cuticole in formato speciale da 5 ml. Per completare il trattamento, la box contiene anche una crema mani anti-age e l’iconica Jelly Golden Mask, la maschera mani dalla texture dorata e protettiva contro i raggi UV.
https://www.abiby.it/