A piccoli passi ma con grande impegno

di Roberta Pelizer
Come ogni settimana la titolare del brand RP, Roberta Pelizer, ci racconta le novità legate alle attività del brand stesso.

Buongiorno carissimi lettori, come ho scritto nel titolo “a piccoli passi ma con grande impegno” e mi sto riferendo alla RP EVENT perché, come vi avevo preannunciato negli articoli precedenti, stiamo ripartendo con nuove collaborazioni e soprattutto con i nuovi progetti.
Di recente abbiamo realizzato alcuni shooting per due brand italiani molto importanti, Sweet years ed Aram Capri.
I modelli e le modelle dell’agenzia hanno indossato capi di intimo, T-shirt, abbigliamento sportivo e costumi da bagno e, quindi, abbiamo suddiviso in tre step la realizzazione di tutti i servizi fotografici.

Sono molto orgogliosa del fatto che le aziende ripongono in noi molta fiducia affidandoci al 100% la gestione e la realizzazione di tutto il lavoro dandoci semplicemente qualche linea guida sulla quale poi sviluppare tutto il nostro operato.
In “cantiere” ci sono ancora altri progetti da sviluppare e collaborazioni da concludere, quindi nelle prossime settimane saranno online tutti lavori sui quali stiamo lavorando e andremo a lavorare.
In agenzia come avete letto la scorsa settimana abbiamo arruolato ragazze e ragazzi nuovi ma non è finita qui perché dalla prossima settimana ci sarà una nuova selezione anche di bambini (maschietti e femminucce) dato che la nostra intenzione è quella espanderci a tutto tondo nel mondo della moda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: