Lost Frequencies torna con il nuovo singolo “Rise”

rubrica a cura di Fabrizio Capra
Dopo l’incredibile successo ottenuto con le Hit planetarie "Are You With Me", "Like I Love You" e "Reality" l’attesissimo ritorno del Dj/Produttore da più di 1 MILIARDO di stream. Da oggi in digitale e in radio fa venerdì 26 marzo. Lost Frequencies finalmente è tornato!

Dopo l’incredibile successo ottenuto con le hit planetarie “Are You With Me”, “Like I Love You” e “Reality”, il Dj e produttore belga da più di 1 miliardo di stream LOST FREQUENCIES torna con il nuovo singolo “RISE”, da oggi, venerdì 19 marzo, disponibile in digitale  (https://smi.lnk.to/LFRise) e in rotazione radiofonica da venerdì 26 marzo.

Il brano, che segna il debutto dell’artista con l’etichetta discografica Sony Music, unisce un’incredibile ed emozionante voce allo stile ritmico essenziale del dj belga, elementi che, sin dai primi secondi, lo rendono riconoscibile come un singolo di Lost Frequencies.
Rise” si apre con il verso “It’s been a hard year”, un messaggio in cui tutti si possono rispecchiare, per poi esplodere ottimisticamente nei versi “Gonna make my way right through the clouds / I rise”, che esprimono il grande desiderio di ripartenza e rinascita di cui tutti ora sentiamo il bisogno.  
Uscito anche il videoclip ufficiale del brano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: