Riceviamo e pubblichiamo
Havaianas lancia una collezione speciale con le donne leader delle serie e dei film di Netflix e crea il movimento #FollowMyVoice. La collezione mira ad amplificare la voce delle donne con frasi d’effetto tratte dai titoli Netflix tra cui Stranger Things e La Casa di Carta.

Questo mese, Havaianas lancia una nuova campagna globale focalizzata sull’emancipazione femminile, ispirata dalle donne leader di iconici titoli di Netflix.
La nuova collezione sarà caratterizzata da quattro modelli, con le stampe dei seguenti personaggi: Eleven di Stranger Things, Nairobi di La Casa di Carta, Maeve di Sex Education e Yennefer di The Witcher.
Ogni flip-flop sarà rappresentata da una frase iconica pronunciata dai personaggi nei momenti decisivi del loro percorso nella serie.

Con il tema #FollowMyVoice, la campagna mira ad incoraggiare le donne a dire sempre ciò che sentono e a condividere le loro storie per ispirarsi reciprocamente.
I personaggi sono stati selezionati non solo per essere molto apprezzati dai fan, bensì per il messaggio che trasmettono, afferma Fernanda Romano, CMO di Alpargatas: “Abbiamo scelto quattro donne leader con personalità e storie differenti, ma che hanno qualcosa in comune: il loro potere”.

Durante il mese di marzo, oltre al lancio della collezione, verrà diffuso sui social di Havaianas anche un video della campagna con la storia di quattro donne reali, che si identificano con i personaggi e le loro battaglie personali.
L’idea è di dimostrare che, sebbene tutti noi abbiamo viaggi diversi, abbiamo ancora molto in comune, e la storia di ogni persona può aiutare le altre donne a sentirsi più sicure nel condividere la propria.
La nuova collezione di Havaianas sarà lanciata a marzo nei seguenti mercati: Brasile, in tutta l’America Latina, negli Stati Uniti, in Europa e in India, con numeri che vanno dal 33/34 al 41/42, i quali saranno disponibili sia nei negozi fisici che online.