Riceviamo e pubblichiamo
Ultimo trend per la bellezza di pelle e capelli: prodotti a base di bava di lumaca pura. Scopri la linea di prodotti Rinascitur. Con un'applicazione costante di questa sostanza puoi donare nuova vita alla pelle del tuo viso e del tuo corpo! Scopriamo di più sull'utilizzo della bava di lumaca e dei suoi usi nella storia.

Hai mai pensato di utilizzare bava di lumaca per la bellezza della tua pelle? Può sembrare strano ma la bava di lumaca è un elemento molto ricercato in questo settore.
Il suo utilizzo ha radici storiche in cui i contadini, a contatto con la natura e l’esterno si accorgevano di come la sostanza prodotta dalle lumache potesse essere utilizzata per la cicatrizzazione delle piccole ferite e per ammorbidire la pelle.
Oggi, le proprietà di questa particolare sostanza vengono utilizzate per la cura di corpo e capelli. I prodotti a base di bava di lumaca hanno un’efficacia davvero evidente. In particolare, nella cosmesi la sostanza viene utilizzata per eliminare i segni e le cicatrici da acne.
Bava di lumaca: quando è davvero efficace
I risultati della bava di lumaca sono dimostrati e ben evidenti ma, non tutti i prodotti sono validi.
Il segreto di un buon prodotto a base di bava di lumaca è nascosto nelle percentuali in cui essa e contenuta e dalla purezza della sostanza. Solo i prodotti che contengono bava di lumaca in dosi elevate possono considerarsi validi.  Inoltre, come già sottolineato, la bava contenuta deve essere 100% pura.
L’aggiunta di ulteriori ingredienti che rendano il prodotto ancora più efficiente, è possibile ma solo con gli abbinamenti giusti. Spesso alla bava di lumaca viene aggiunto anche dell’acido ialuronico in modo da rendere il prodotto ancora più nutriente e ringiovanente.

Effetti visibili della bava di lumaca
La particolarità che ha reso la bava di lumaca molto ricercata, Si trova in un fattore ben preciso: la velocità della sua efficacia.
Nel 90% dei casi in cui la bava viene utilizzata si evidenziano risultati immediati, già dopo le prime applicazioni. Com’è possibile? Beh sicuramente grazie al mix di sostanze nutritive contenute naturalmente nella bava.
Le sostanze contenute nei prodotti a base di bava di lumaca sono in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, favorendo un effetto ringiovanente, rimpolpante e illuminante per la pelle.
Prodotti Rinascitur
Tra i migliori produttori di bava di lumaca pura troviamo l’azienda Rinascitur. Con sede in Ungheria, Rinascitur permette l’acquisto dei suoi prodotti anche in Italia grazie al suo e-commerce innovativo.
Gli allevamenti dell’azienda Rinascitur sono ecosostenibili. Le lumache vengono allevate naturalmente nel rispetto dei loro ritmi biologici. La purezza della bava prodotta da Rinascitur ha reso l’azienda una delle più affidabili in termini di qualità.
Per chi è indicato l’uso dei prodotti Rinascitur
I prodotti a base di bava di lumaca possono essere utilizzati da chiunque sia in caso di pelle secca, mista o grassa. La bava di lumaca è una sostanza riequilibrante in grado di fornire la giusta idratazione alla pelle. Con un’adeguata ed equilibrata barriera protettiva, la pelle torna a essere sana e luminosa.

L’utilizzo dei prodotti varia in base alla problematica da trattare. La linea di prodotti Rinascitur a base di bava di lumaca pura viene utilizzata per il trattamento intensivo di cicatrici, macchie e segni della pelle.
Il trattamento per le cicatrici ha dimostrato di essere valido in quasi la totalità dei casi. L’aspetto delle cicatrici è notevolmente migliorato e si è dimostrata una buona soluzione anche verso le rughe e le macchie della pelle. Molto spesso i prodotti vengono indicati anche in casi di rilassamento cutaneo e il loro utilizzo permette di ottenere un effetto lifting naturale.
Per quanto riguarda l’applicazione dei prodotti, è richiesta una piccolissima dose giornaliera. Poche gocce della sostanza sono sufficienti per il trattamento della pelle.
I prodotti sono disponibili in varie tipologie: sieri , scrub, creme, elisir e molto altro. È possibile acquistare i prodotti e ricevere dei campioni omaggio acquistando sul sito ufficiale dell’azienda su www.rinascitur.com/it