rubrica a cura di Fabrizio Capra
Già disponibile sulle piattaforme digitali è uscito il 20 febbraio il videoclip di “Offline” il singolo di Alessio Are.

Lo scorso 20 febbraio è uscito il videoclip di “Offline”, l’ultimo singolo di Alessio Are (al secolo Alessio Meloni), giovane cantante di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
Offline” è l’ultimo singolo di Alessio Are che racconta di una coppia alle prese con i primi problemi legati alla loro storia d’amore.

Alessio ha voluto intitolare il brano “Offline” proprio per sottolineare una specie di disconnessione che sta andando a verificarsi nella coppia.
Un brano che segna un passo in avanti nel percorso verso la piena maturità artistica, sempre più marcata, di Alessio Are, canzone già disponibile dal mese di gennaio su tutte le principali piattaforme digitali.

E il video va a impreziosire questo percorso, un video dove Alessio dimostra la sua padronanza davanti alla macchina da presa, un video la cui sceneggiatura rende ancora più fruibile “Offline”.
L’impressione è quella di vedere Alessio Are in prima fila spettatore privilegiato a cantare la vicenda dei due ragazzi, rendendola ancora più reale.
Protagonisti del video Alberico De Giglio youtuber conosciuto a livello nazionale e Delia Cavaliere, ventenne originaria di Valmacca (paese in provincia di Alessandria).
Le foto sono tratte dal videoclip

CREDITI
“Offline” di Alessio Are
Interpreti: Alberico De Giglio – Alessio Are – Delia Cavaliere
Producer: TiaSnow
Video Director – riprese e montaggio: Andrea Artioli
Mix e Master: Mattia Ferrari (TiaSnow)
Etichetta: Snow Record
Sponsor: Marlù Gioielli – Logico – Swarovski Corner – Nouveau Antoine full outfit